ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, December 26, 2011

Tomtom 1EP0.002.03 Xxl Iq Routes Edition Europe



Tomtom 1EP0.002.03 Xxl Iq Routes Edition Europe

prodotto da TomTom
Prezzo più basso : EUR 138,00
O


Recensioni del Cliente per Tomtom 1EP0.002.03 Xxl Iq Routes Edition Europe


5Anche io posso usarlo!

di Jood


Ho un amore / odio con Sat pianti ... Odiavo il nostro vecchio TomTom tanto mi sarebbe piaciuto buttare fuori dalla finestra, ma questa versione è semplicemente fantastico! Lo schermo è più grande, più chiara e con molte più informazioni, e mi piace il modo in cui mostra in realtà che la corsia è necessario essere in, infatti, è così bello anche io posso andare da West Sussex a Manchester senza la ripartizione solito nervoso lungo la strada.

Facile da configurare e facile da usare ...... basta, io sono come Toad di Toad Hall .... ora non c'è mi fermare!



4TomTom XXL IQ Routes Europe

di P. Matthews


"TomTom XL IQ Routes Europe - Ricevitore GPS - autoveicoli" fa esattamente quello che dice sulla latta.

Il rovescio della medaglia è la mappa europea, quando sono andato ad aggiornare alla versione più recente ho dovuto scegliere un segmento della mappa perché la memoria non era abbastanza grande per un aggiornamento di tutta l'Europa.

Con le versioni oder con una scheda SD, almeno si potrebbe mettere una carta in più per accogliere questo - un passo indietro, a mio avviso.



5Chiara grande schermo

di CM


Utilizzato il nuovo Tom Tom un paio di volte.

Mi piace il grande schermo trasparente che mostra la strada da percorrere così come strade secondarie, incroci e dove per uscire rotatorie. Utile quando 'prendere la 3a uscita' non è chiara.

Collegati con Tom Tom a casa il computer per memorizzare le mappe extra e il backup. Troviamo il sistema molto utile.

Meglio il modello e prezzo più economico rispetto al GO 510 che avevo prima.









O

Tomtom 1EP0.002.03 Xxl Iq Routes Edition Europe
5.0 out of 5 from 1 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...