ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, December 26, 2011

Acer X110P Proiettore DLP (Contrasto 4000:1, luminosità 2700 ANSI, SVGA 800x600 Pixel)




Acer X110P Proiettore DLP (Contrasto 4000

prodotto da Acer Computer GmbH
Prezzo più basso : EUR 232,76

O







Recensioni del Cliente per Acer X110P Proiettore DLP (Contrasto 4000






4Acer X110P


Di Lawrence

Pro:

Economici (relativamente)

Tranquillo (relativamente)

Piccolo (relativamente)

Buon costruire

Buona riproduzione di video di qualità HD e di gioco gioco

Risoluzioni forzato (ottenuto a 1280x720 quando giochi pc)

2 tipi di 3D (presumibilmente-havent utilizzato: DLP e Nvidia)

Facile da configurare

Può fare 16:9 e 4:3

Contro:

800x600 può essere un problema con chi non vuole risparmiare (ma del tutto gestibile)

Manuale CD non funziona su mac (solo le istruzioni del manuale e 3D è su CD)

Nessun sui pulsanti proiettore a parte il pulsante di zoom e passare su (ma slot remoto in proiettore a diventare 'i pulsanti')

n. 5 poli ingresso composito

Più attrezzature è necessario per il 3D.

Ho cercato / confronto tra i proiettori per circa un anno e stava per comprare il DS316L Optoma. Non volevo spendere più di £ 250, ma volevo una buona marca e costruire. C'è un proiettore HD su Amazon a meno di £ 250 che ottiene buone recensioni, ma non mi piace l'aspetto di esso. Incidentalmente, il giorno sono andato a comprare, questo era da poco stato rilasciato e aveva presunto 3D. Ero un po 'preoccupato per la risoluzione prima che ho comprato come un amico ha la DS316L Optoma e disse che voleva ha comprato un proiettore HD. Dopo che è stato consegnato mi ha deluso le dimensioni dell'immagine. Ho avuto il proiettore circa 2,5 m di distanza dallo schermo e l'immagine sembrava un televisore a schermo davvero grande. Volevo più grande (È possibile calcolare la propria immagine proiettata online prima di acquistare: ricerca google). Anche la risoluzione sembrava poveri. Ho avuto il proiettore collegato al mio MBP e il testo sembrava frastagliate. Il suo buon senso, ma si hanno anche per rendersi conto che quanto più il proiettore meno vivida l'immagine sarà. Se non si preoccupano delle dimensioni dello schermo e farlo vicino al muro / schermo si otterrà un'immagine molto luminosa (forse anche troppo luminoso, 2700 lumen grandi opere). Non ho rimpianto l'acquisto presso il punto, però, ancora, tutto è cambiato dopo alcuni usi. Non sono sicuro se è vero, ma è come se il bulbo deve essere indossato per ottenere i migliori effetti. So che il mio proiettore circa 4 m di distanza dal mio schermo e l'immagine è enorme e ancora brillante. Funziona bene anche in ambienti illuminati (a seconda del posizionamento delle luci). La risoluzione del testo sullo schermo è ancora un po 'frastagliata, ma la visione di video e giochi sono grandi e chiare, anche se il proiettore non è HD. Se avete bisogno di uno schermo grande a buon mercato vi consiglio di ottenere un certo costume materiale avvolgibile tagliato da John Lewis. Mi è costato £ 12 e la mia dimensione dello schermo è di circa 130x240cm. consigliamo l'X110P se su un bilancio.



5eccellente




Di Mar


Molto bene, è vero che è necessario scaricare le istruzioni che sono 54 pagine, ma tutto il resto veramente buono, l'immagine è fantastica anche in una giornata di sole con la finestra aperta.






5impressionato




Di Mr. D. M. Pobert


Ottenuto questo per il mio pub locale quando quello a cui avevano rotto non si aspettava che fosse grande per quei soldi, ma era molto impressionato così erano le persone nel pub











O



Acer X110P Proiettore DLP (Contrasto 4000
4.0 out of 5 from user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...