ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Tuesday, November 29, 2011

Sony UWABR100 adattatore di rete USB con accesso Internet wireless alla TV Wi-Fi Ready



Sony UWABR100 adattatore di rete USB con accesso Internet wireless alla TV Wi-Fi Ready

prodotto da Sony
Prezzo più basso : EUR 56,52




Recensioni del Cliente per Sony UWABR100 adattatore di rete USB con accesso Internet wireless alla TV Wi-Fi Ready


5Ha lavorato molto bene


Di Michael A. Bynack

Ho comprato l'adattatore wireless UWA-BR100 di andare con un lettore BluRay Sony. Ho provato due altri adattatori wireless con i BluRay, ma abbiamo scoperto che dovevamo avere questo specifico tipo e modello per farlo funzionare. L'adattatore ha lavorato esattamente come avrebbe dovuto. Appena l'ho inserito e ha iniziato il BluRay è venuto fino alla pagina di configurazione e mi ha permesso di inserire i codici di accesso per il WiFi di casa mia. La reception dell'unità è molto buona e carica più velocemente della Netflix sul nostro Wii. Sono un po 'deluso in Sony per richiedere l'acquisto di un pezzo separato per connettersi alla LAN wireless.


3sony wireless UWA-BR100


Di brian mclaughlin


ottimo prodotto e idea per le opzioni wireless. non troppo difficili da impostare, ma non è così facile come ho pensato che fosse, anche se non im il ragazzo migliore, né più intelligente tecnologia in questo affare. ma ancora non l'hanno agganciata. in grado di trovare il mio router numero della chiave wep. Theres un sacco di cose da conoscere e ad entrare per il suo utilizzo. so che anche se una volta ho dato tutto ciò che le sarà valsa la pena!!



5Fa quello che dovrebbe fare.


Di Bob

Ho comprato questo da utilizzare con il mio lettore bluray sony e fa un buon lavoro di connessione al wireless. Nessun problema qui.


Sony UWABR100 adattatore di rete USB con accesso Internet wireless alla TV Wi-Fi Ready
4.0 out of 5 from 1 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...