ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Wednesday, December 28, 2011

Bialetti Moka Express da 1 tazza



Bialetti Moka Express da 1 tazza

prodotto da Bialetti
Prezzo più basso : EUR 14,63
O


Recensioni del Cliente per Bialetti Moka Express da 1 tazza



5Ottima macchina tradizionale - ideale per caffè lunghi breve / medio per 2


di kymara


Si tratta di una macchina molto ben fatto espresso tradizionale. E 'solido, si adatta bene insieme, e la maniglia è confortevole. La base di spessore per la parte riserva d'acqua significa che non si riscalda * troppo * rapidamente sulla fiamma del gas, anche se si utilizza il gas, assicuratevi di non lasciare che le fiamme lambiscono il lato della macchina.

Ora, per la qualità del caffè espresso che fa. Devo ammettere che mi ha deluso con questo in un primo momento - mi era stato usato per una macchina per caffè espresso di alta pressione che ha spesso espresso cremoso. In un primo momento quando si usa questa macchina ho seguito le istruzioni esattamente - non 'pigiatura giù' il caffè e non macinatura è troppo fine. Ciò ha reso un espresso abbastanza debole. Infatti il ​​6 Importo coppa mi ha fatto due buoni caffè allungato, ancora un miglioramento del gusto sul mio caffè caffettiera.

Per ottenere un espresso meglio ho consiglio ai miei amici italiani e greci. Sono cresciuto con queste macchine, e mi disse di macinare il caffè leggermente più sottile di istruzioni, e per comprimerlo leggermente (non troppo rigido o di bloccare i fori.) Questo mi ha fatto l'espresso ricco che volevo.

Infine, su queste macchine per il caffè, portarli fuori dal fuoco un po 'prima tutta l'acqua evapora in fondo (anche un talento per sapere quando questo è!) Evitate l'amaro finale di caffè, e assicurarsi che non sei intenzione di lasciare la macchina ad asciugare sul fuoco e possibilmente ottenere danneggiato.

Si può essere interessati in quantità - l'idea di tutti di 'coppa' è diverso. Immagino che il 'calice' è qui un espresso molto breve come ho di solito ricevono circa 4 caffè espresso misure di fuori, cioè 2 doppio espresso. Se io sto usando per fare più caffè, mi fanno due tazze. Sarebbe una dimensione perfetta se ci fossero due bevitori di caffè in casa. Per uno (come me) lascia di ricambio per il giorno successivo. (Non riscaldare il caffè, è sufficiente aggiungere al latte freddo molto calda / acqua, questo funziona bene per me.) Se non si desidera che, o sprechi, e sono sicuro che non vorrà fare il caffè per più di 1 persona mai, provare il modello 3 tazza.

In tutti Sono molto contento di averlo comprato, e lo consiglio a chiunque, ci vuole solo un po 'di esperimenti per ottenere il caffè come piace a te. Ma anche se siete abituati a espresso da una macchina costosa, si dovrebbe essere in grado di regolare questo per ottenere qualcosa di soddisfarvi. In particolare, questo è un ottimo marchio, il produttore è molto ben fatto.


5Bialetti Moka Pot 9-cup


di J Lichtenberg


Questa è la mia prima esperienza di possedere un Pot Bialetti Moka. Dopo molte discussioni su quale dimensione di moka da acquistare, sono andato per la 9-coppa versione. Dopo un paio di settimane di tentativi ed errori, ora sto iniziando a fare un infuso di caffè decente:

I risultati fino ad ora:

* Un sacco di istruzioni per l'uso della moka consiglia di utilizzare acqua fredda. Trovo che l'utilizzo di acqua appena bollita da bollitore è molto più veloce, e riduce anche la quantità di tempo sono esposti il ​​sigillo e fondi di caffè al calore, con conseguente una birra meno amaro e, potenzialmente, una guarnizione in gomma di maggiore durata;

*. Io non tamp giù il caffè, basta pila liberamente nell'imbuto. Ho anche scoperto che non ho bisogno di riempire completamente l'imbuto con caffè e per ottenere una buona birra - io uso circa 25 grammi di caffè macinato per infusione;

* La base della moka si scalda rapidamente quando riempita con acqua calda e può essere difficile da presa per stringerla. Trovo un pezzo di tappeto Dycem mi aiuta presa la base per assicurare una buona tenuta. Ho letto di rompere la maniglia con una pressione applicata in modo da non tenere il manico per stringere l'apparecchio, ho presa la camera alta.

* Ho messo su un fornello a gas molto piccolo su un più bassi di calore. Mi rivolgo il calore fuori poco prima della fine della fermentazione, quando riesco a sentire l'acqua comincia a splutter attraverso (attenzione, se, come me, ti piace avere il coperchio in modo da poter guardare il caffè percolazione in su, è saggio chiudere il coperchio verso la fine della produzione di birra in quanto può venire con forza e splutter oltre il bordo). Non tenere il calore andando dopo la fermentazione è terminata come sarà evaporare a secco e forse rovina la moka. Non lasciare mai la moka sul fuoco incustodito;

* Il 9-tazza moka, quando è riempita fino al livello massimo, contiene circa. 450 ml di acqua nella camera di fondo. Come alcuni di l'acqua rimane nella camera di fondo, fa circa 350-400 ml di caffè - che è un sacco di caffè per noi due per la mattina, sia bevuto liscio o preso come latte macchiato o cappuccini;

* Lascio la moka per raffreddare prima di pulirlo. L'ho smontare e pulire ogni parte accuratamente con acqua calda solo (senza sapone) e una spugna morbida, dopo ogni utilizzo. Gli oli caffè riferito aiutare a 'stagione' in alluminio e con sapone macchia sarebbe il condimento. Se io sto memorizzazione, lascio ogni parte asciugare completamente prima di rimontare l'unità. Ho letto che mettere nella lavastoviglie non è raccomandato in quanto le sostanze chimiche lavastoviglie influire sul metallo; è così veloce e facile da lavare a mano che in ogni caso.

Consiglio vivamente l'acquisto di un Pot Moka Bialetti, la cui dimensione di acquistare è discutibile. Tenete a mente che la dimensione 9-coppa è italiana dimensione tazza di caffè non di dimensioni standard tazza di caffè, un colpo tipico di espresso è di 30 ml / 1 fl oz, in modo da ml 30 x 9 tazze = 330 ml. La 9-coppa versione birre circa 350-400 ml di caffè (anche se non è tecnicamente 'espresso') in modo in realtà lo fa infusione almeno 9 scatti / tazze di caffè. Se tu avessi 9 ospiti e ha dato ogni 30 ml di caffè, non sono sicuro che sarebbero soddisfatti, ma si potrebbe estendere gli scatti con il latte e fare lattes o un cappuccino. In realtà, fa il caffè sufficiente per circa 3-4 bevande soddisfacente.

Io uso il mio regolare stampa francese per rendere fantastica schiuma di latte per il cappuccino - riscaldare il latte nel forno a microonde per circa 40 secondi in un recipiente non metallico, versare nella stampa francese e pompa il latte velocemente con la stampa - perfetto latte caldo con schiuma a cucchiaio in alto (un terzo caffè, un terzo di latte, un cappuccino schiuma terzo =);

Il fattore cruciale nella degustazione del caffè birra grande è la freschezza e la qualità del caffè utilizzato. Sto usando Cafe Direct Machu Picchu chicchi di caffè biologico - altamente raccomandato, ma se è possibile ottenere i fagioli appena tostato, ancora meglio. Io uso un macinino da caffè d'epoca manuale per macinare i chicchi appena prima produzione di birra, assicurando una birra fresca, la fatica dovrebbe essere abbastanza bene, ma non in polvere o si otterrà un infuso di fanghi. Devo conservare i fagioli nel sacchetto, con la parte superiore rotolato giù strette, nell'armadio (non il frigo come i chicchi di caffè assumere altri sapori in frigo). Continuano fino a 2 settimane come questa, ma di solito ho usato un sacchetto 227 g di fagioli dopo circa 10 birre / giorni.

Spero che questo esame fornisce alcuni spunti con un Pot Bialetti Moka.

Birra felice!

Post scriptum Alcune persone sembrano avere problemi con il sigillo - provate 'oliare' il sigillo di gomma con un po 'di olio d'oliva e DAVVERO stringere le camere insieme il più possibile.



5Un salvagente


di MikeH

Ho comprato una di queste lo scorso anno quando furono ridotte a £ 10. Migliore che io abbia mai speso dieci dollari su Amazon. Fa espresso grande per fatti in casa Lattes ecc E 'un ottimo modo per dare il via il giorno su quei monrings inverno sonno. Una cosa da tenere a mente è che fa molto caldo (Burny, Burny caldo!) E ho fatto un segno sulla mia superficie cucina, mettendo giù direttamente dal piano cottura. Attenzione!





O

Bialetti Moka Express da 1 tazza
5.0 out of 5 from 1 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...