ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Sunday, June 26, 2011

Casio Collection A163WA-1QES - Orologio unisex




Casio Collection A163WA-1QES - Orologio unisex

prodotto da Casio
Prezzo più basso : EUR 16,91





Recensioni del Cliente



5Guarda grande!

Di Joe Bloggs


Quando ho tolto l'orologio dalla finestra, sono stato subito colpito dalla qualità apparente dell'orologio. Per esempio un orologio a buon mercato, non mi aspettavo una finitura di alta qualità. Ma io sono impressionato con lo schermo, sembra meglio di sua fascia di prezzo a mio parere. E 'stata mantenuta semplice da progettare, ma non sembra a buon mercato.

Si può anche dire il tempo in pieno sole con facilità. Questo può essere un problema con alcuni orologi digitali.

L'orologio è abbastanza piccolo, guardare la luce. Non so nemmeno notare la sto indossando a volte. Il volto è di circa 3,5 centimetri (1,25 ") di larghezza, e circa la stessa altezza. Il cinturino è molto sottile, misura 1,5 centimetri (0,6") attraverso nel punto più sottile (si assottiglia ovviamente dalla faccia).

Il cinturino è molto semplice da fissare. Non potrei dirvi quanto è facile da regolare, perché il cinturino mi si adattano perfettamente a destra, fuori dalla scatola. Ma vi posso assicurare che la cinghia è semplice da stringere attorno al polso. Si tratta di un meccanismo semplice gancio e poi un clip per tenerlo in posizione. Dare molto udibile e rassicurante `fare clic su 'quando è assicurato. Un segno sicuro di qualità. Il cinturino è anche molto facile da rimuovere.

Appena ho aperto la scatola (come faccio sempre per abitudine), ho letto le istruzioni attraverso. Questo è stato vedere come le varie funzioni dell'orologio funzionato. Le istruzioni non sono ampie, e sono molto semplici da seguire.

L'orologio ha 2 funzioni oltre a raccontare il tempo (e data), sia in 12 ore o 24 ore: una sveglia e un cronometro.

Dopo aver letto le istruzioni e configurazione del tempo, ho poi trovato facile da navigare attorno alle funzioni senza consultare il manuale, così si può dire che è molto facile da usare. Si potrebbe probabilmente ha costituito senza le istruzioni. Infatti, le istruzioni dicono non si può rompere l'orologio premendo i pulsanti sbagliati, ma il manuale non è lungo, così vorrei suggerire la lettura attraverso (solo la mente po 'inglese!).

Le battute d'arresto solo (e sono i soli minori), a mio parere, sono con la luce e l'allarme.

La luce è un insieme di LED a sinistra dello schermo. Così, quando viene attivato, la luce è notevolmente più luminoso su un lato dello schermo rispetto agli altri. Avrei preferito che fosse una distribuzione uniforme della luce, ma questa è solo me che sono meticoloso. La luce fa il suo bel lavoro, ti consente di leggere l'ora al buio, quindi non posso davvero lamentarmi.

L'allarme non è davvero molto forte. Il mio udito è piuttosto buona. Ma credo che l'allarme dovrebbe essere un altro paio di decibel.

In sintesi, questo orologio è un orologio ottimo per il suo prezzo al dettaglio. Sono davvero felice con la qualità. L'orologio visualizza il tempo in entrambe le 12 ore o 24 ore, con il giorno e la data. E 'un allarme, la luce e cronometro. E 'anche molto facile da usare ed è comodo da indossare.

Non si può chiedere molto di più di un orologio. 4.8 / 5.

Spero che abbia trovato utile questa recensione e ti ha convinto ad acquistare un orologio molto poco. Grazie per aver letto la mia recensione.


5Esattamente come me lo ricordo negli anni 80

Di Mr. K. J. Tarbox


Eccellente, come lo è stato quando ho comprato il primo ritorno nel 1980.

Acciaio in tutto. Chiaro display LCD e pieno di classe retrò. Se ti piace anni 80 merce allora questo è per voi



4Bene, ma si ottiene quello che si paga....

Di Hugey


E 'arrivato questa mattina, è un orologio bello e ottimo per il prezzo (che è andato giù £ 2 il giorno dopo ho comprato ...). E 'anche banale da configurare, con un semplice pulsante 3 ingressi spiegato nel manuale.

Perde una stella grazie alla sua luce debole (ancora efficace al buio) ed è cinghia effeminato che è un bel po 'magro di quanto mi aspettassi. A parte questo è ancora un grande orologio e sono molto felice del mio acquisto.

La gente sembra avere problemi a regolare la dimensione cinturino dell'orologio. Ero molto confuso su come bene fino a quando ho visto un commento che un utente "fiandre ed" a sinistra in una recensione di sotto del quale recita come segue;

"Tutto quello che dovete fare è, con il lato quadrante alto, guardate la clip inferiore (dove la chiusura aggancia) e vedrete uno slot.

Pop in su con un cacciavite e si può regolare (slide) la piastra per adattarsi al polso.

Al termine, solo la cosa clip di metallo saldamente ancora - che è semplice "- L'unico lato negativo di questo deriva dal link di ricambio rimane dopo aggiustamento, questo non è un grosso problema e io probabilmente farli tolto dopo da un professionale.

Nel complesso, un grande orologio e un grande acquisto! 4.5 / 5

RC6KSV7AUJ7E



Casio Collection A163WA-1QES - Orologio unisex
4.3 out of 5 from 7 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...