ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, December 26, 2011

Birkenstock Arizona, Sandali unisex adulto



Birkenstock Arizona, Sandali unisex adulto

prodotto da Birkenstock
Prezzo più basso : EUR 26,95
O



Recensioni del Cliente per Birkenstock Arizona, Sandali unisex adulto


5molto confortevole


di NS

Molto confortevole e arrivò senza problemi. Come ho scoperto dopo una ricerca, "N" è per la stretta e "M" è medio / normale - che ha funzionato bene per me.

5dimensione problema

di barb


Acquistato questi sandali Birkenstock per mio marito dal suo trainer durante l'estate. Ha avuto cursori piscina nike prima ma non sono regolabili e piuttosto essenziali. Ha trovato questi molto confortevole e più elegante di giorno e sera durante la stagione calda - così un successo e altamente raccomandato.

Il mio negativi solo - se si può chiamare così - è il dimensionamento. Indossa solitamente un formato UK 10 o 11 in scarpe da ginnastica, scarpe, ecc quindi abbiamo ordinato entrambi i formati ma erano enormi. Abbiamo controllato le dimensioni effettive segnato nei panni nel caso in cui poi li ha mandati indietro e ha cercato una dimensione UK 9, che sono una misura perfetta. Per fortuna abbiamo ordinato da Amazon se stessi in modo aveva reso gratuito o sarebbe stato molto costoso. Questi sono in linea di un ottimo rapporto per cui può valere la pena di provare alcuni instore per la misura corretta prima di acquistare on-line.


5Birkenstock Arizona Birko-flor


di anneg

Ordinato questi come ho avuto un paio di sandali Birkenstock toe bar per un po 'e ha voluto un cambiamento. Questi sono molto molto confortevoli, sembra più li indossano il meglio che sono. Ho ordinato le stesse dimensioni (5-38, larghezza normale) come il mio Birkenstock precedente che è una dimensione più piccola (6-39) di solito prendo e si adattano perfettamente. Io di solito andare per un raccordo più ampio per l'acquisto di altre calzature, ma questi vanno bene. Lo consiglio e ad un prezzo molto buona.





O

Birkenstock Arizona, Sandali unisex adulto
5.0 out of 5 from 2 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...