ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Wednesday, November 9, 2011

De'Longhi ICONA ECO310.W macchina per caffè espresso con pompa



De'Longhi ICONA ECO310.W macchina per caffè espresso con pompa

prodotto da De'Longhi
Prezzo più basso : EUR 120,46



Recensioni del Cliente per De'Longhi ICONA ECO310.W macchina per caffè espresso con pompa

5caffè compagno


Di tabler


Mi aveva preso in considerazione l'acquisto di una macchina espresso per qualche tempo, essendo un amante Latte. Aveva acquistato una macchina Tassimo ma non riuscì a ottenere una decente tazza di caffè caldo fuori della cosa. anche se prodotte altre bevande, ecc cioccolata, il tè era, come disse mia moglie, orribile. L'ho restituito come difettoso, bevande calde.

Ho deciso di fare una vera macchina caffè macinato e ha scelto il Icona Delonghi. Non hanno guardato indietro, il caffè macinato è davvero l'unico modo per ottenere buoni risultati. Il caffè è caldo e il cappuccinatore fa la differenza, anche se la temperatura del latte può essere giudicato da sentire la temperatura della brocca, ho acquistato un termometro e fa fare la differenza. Così ora mi diverto un ottimo caffè alla giusta temperatura.

La macchina accetta anche baccelli eeze e, anche se con i baccelli in dotazione con la macchina dà un caffè equo, non sarà l'acquisto di più come il caffè macinato è meglio.

Un vantaggio ulteriore è che sembra troppo buono.



4Macchina per caffè espresso bella per il prezzo

Di drifter


Prodotto bello, ben costruito e ben presentata. Sembra viva nella nostra cucina!

L'ICONA è un buon mezzo-di-strada macchina espresso che riscalda rapidamente, ha un serbatoio grande e buona capacità di vapore per schiumare il latte. I filtri nel set di gruppo (il bit che contiene il caffè) sono delognhi di crema di miglioramento design, che significa espresso con una buona crema. Possono essere smontati per la pulizia di ogni paio di settimane o giù di lì.

Si fischiava e cigolava un po 'per la prima settimana, ma sembra che si sono stabiliti bene ora.

Utilizzato con qualsiasi cosa dal negozio-caffè macinato e cialde per non è stato deluso.



5Abbastanza facile per l'uso quotidiano!

Di KB

Adoro questa macchina da caffè (io ho quello rosso). È semplice e veloce da usare. E la cosa migliore di tutto è così semplice da pulire! Basta pulire! Ho sentito alcune persone dicono che è rumoroso quando ho letto recensioni quando stavo acquistando ma personalmente non credo che sia forte .. non è silenzioso ma è una macchina per il caffè, cosa vi aspettate?! Suona come un caffè professionale! È possibile acquistare diversi tipi di caffè in cialde ESE, che rientrano in questo. Questi sono grandi come non hai bisogno di qualsiasi scoop o fagioli terreno fangoso per sbarazzarsi di ... basta inserire un baccello di premere il pulsante e quando il caffè è fatto solo prendere il pod e gettalo via. Ci vuole probabilmente circa la stessa quantità di tempo come il bollitore bollente. Non ho mai avuto problemi con la mia a tutti e lo consiglio soprattutto come una persona cercando di acquistare una prima macchina da caffè, che non prende molto spazio piano di lavoro. Sembra troppo geniale!


De'Longhi ICONA ECO310.W macchina per caffè espresso con pompa
4.0 out of 5 from 155 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...