ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Friday, August 19, 2011

Rowenta Scopa Elettrica RH8565 by Rowenta



Rowenta Scopa Elettrica Rh8565

prodotto da Rowenta
Prezzo più basso : EUR 123,41






Recensioni del Cliente per ROWENTA SCOPA ELETTRICA RH8565


5molto buono, meglio del previsto

Di honest1

Ho visto Rowenta RH8565 in Spagna, quando in vacanza e cercato RH8565.
Rowenta RH8565 è davvero brillante per aspirapolvere i pavimenti in legno o piastrelle, perché RH8565 è così mobile.
Rowenta RH8565 ha aspirazione bene e io facilmente in giro per casa con l'accusa.
Ho comprato la versione 24Volt invece della versione 18Volt per il potere e sono sorpreso con le prestazioni.
E 'incredibile vedere la quantità di polvere che succhia.
Su tappeti sarà aspirare polvere e briciole facilmente e anche i capelli.
Mi è stato detto la chiave per l'affidabilità è quella di pulire la ciotola di polvere e lavare il filtro dopo ogni uso e lasciare asciugare.
A mio parere si tratta di un acquisto molto utile e posso ottenere uno per mia sorella.
Consegna è stata di circa 7 giorni ed è stato molto facile da montare.
Grazie Rowenta!


Rowenta Scopa Elettrica Rh8565
4.8 out of 5 from 4 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...