ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Thursday, December 29, 2011

AmazonBasics Telecomando wireless per fotocamere digitali SRL Nikon D40, D40x, D60, D80 e D90



AmazonBasics Telecomando wireless per fotocamere digitali SRL Nikon D40, D40x, D60, D80 e D90

prodotto da AmazonBasics
Prezzo più basso : EUR 11,99
O


Recensioni del Cliente per AmazonBasics Telecomando wireless per fotocamere digitali SRL Nikon D40, D40x, D60, D80 e D90


1Shutter Remote Control ad una frazione del costo!

di Sassy Brit "alternative-read"


Quando si utilizza la macchina fotografica con un treppiede questa è una grande aggiunta alla mia attrezzatura fotografica e funziona bene con la mia Nikon D50. Per esempio se sto girando la fauna selvatica nel mio giardino, posso impostare e poi andare a nascondersi dalla fotocamera, in modalità wireless e fuoco l'otturatore della fotocamera utilizzando la tecnologia a raggi infrarossi, in modo da non spaventare gli uccelli e le api lontano . E 'un prezzo molto ragionevole e molto più piccolo di quanto mi aspettassi, il che lo rende molto utile in effetti, dal momento che si inserisce nella mia borsa fotografica in modo semplice e, naturalmente, non è pesante da trasportare. E 'piccolo!

Come ci si aspetterebbe, per un controllo remoto AmazonBasics - è fondamentale. Non ci sono luci appariscenti o ulteriori controlli in più per alzare il prezzo. Eppure ho cercato altre versioni di questi su Internet e questo è praticamente identico a quello ufficiale Nikon uno e funziona molto bene con la mia macchina fotografica più vecchi. Mi chiedo se sono prodotte dalle stesse persone.


4OK, fa il lavoro, ma qual è il vantaggio, rispetto all'originale?


By CMB



Quando questo si sono resi disponibili, ho preso uno anche se ho già una Nikon ML-L3 telecomando. Sono piccoli, facili da sbagliare, così ho pensato di avere un ricambio e confrontarli.

Ecco la ML-L3: Nikon ML-L3 Telecomando

Questi telecomandi sono estremamente utile se si utilizza la fotocamera con un treppiede. Significa che si può camminare lontano dalla telecamera, e concentrarsi a parlare e ad organizzare, ecc soggetti e scattare la foto quando il momento giusto, magari con nessuno notare quando i fuochi della telecamera - ridurre lo stress soggetto considerevolmente. L'azione è veloce, soprattutto se pre-attivato (o solo foto successive alla prima, che ottiene il focus).

Essi sono molto simili. Ho creato la mia macchina fotografica (Nikon D40) e utilizzato sia telecomandi alternativamente, spostando sempre più lontano. Entrambi lavoravano fino a 15m, poi ho rinunciato, come ha esaurito lo spazio! Così via che contano, entrambi sono perfetti.

La Nikon ML-L3 non è costoso. Al momento della stesura non ci sono più economici cloni e le nozioni di base Amazon è più costoso. Senza dubbio i prezzi cambieranno, quindi cerchiamo di ignorare quella zona.

Che cosa ha la versione Amazon Basics offrono oltre l'originale? Fa luce per mostrare la batteria sta funzionando? Che sarebbe utile, come la Nikon non, quindi l'unico modo per sapere se funziona è quello di scattare una foto! No, la versione Amazon non. Segnale più forte? Entrambi hanno funzionato bene a 15 metri la mia prova, quindi nessun problema. Peso? L'Amazzonia è un po 'massiccio e pesante - non che qualcuno si sarebbe preso cura o salvo che fianco a fianco. La Nikon ha creste per aiutare a prevenire lo scivolare fuori delle vostre dita (si pensi guanti da sci, forse). L'Amazzonia non è - così su questa base, perde un punto. La Nikon sembra più bello e, naturalmente, ha il nome Nikon su di esso.

Entrambi prendono la stessa batteria, e hanno un alloggiamento della batteria quasi identico. La mia batteria Nikon non ha ancora gas di scarico dopo l'uso da diversi anni '.

Quindi non c'è davvero nulla di scegliere tra loro, diversi sguardi, le creste, e il prezzo. Allora date un'occhiata al prezzo corrente della ML-L3 e fate la vostra scelta.


5Un gadget ideale per la borsa fotografica


di Four Violets


Un gadget ideale per la borsa della macchina fotografica che permette all'utente di attivare il pulsante di scatto senza essere tra le braccia portata della telecamera. Si può aggiungere un'altra dimensione al quadro prendendo situazioni. Il telecomando è compatto, 60 x 28 x 8 mm e viene fornito in un astuccio morbido.

Per operare su una Nikon D7000, premere il selettore di modalità di rilascio (in alto quadrante a sinistra) e ruotare in modalità remota. Se necessario, nel menu della fotocamera, il rilascio dell'otturatore può essere impostata su un ritardo di 2 secondi o istantanea. Il telecomando funziona fino a 5 metri di distanza e richiede il telecomando per mirare al sensore della fotocamera. Fortunatamente la D7000 ha un sensore sulla parte anteriore e posteriore della fotocamera.










O

España la revisión de la versión : AmazonBasics - Mando inalámbrico para c maras digitales SLR Nikon P7000, D3000, D40, D40x, D50, D5000, D60, D70, D7000, D70s, D80 y D90

AmazonBasics Telecomando wireless per fotocamere digitali SRL Nikon D40, D40x, D60, D80 e D90
5.0 out of 5 from 2 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...