ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, December 26, 2011

AmazonBasics Cavo HDMI Ultra-High-Speed intrecciato



AmazonBasics Cavo HDMI Ultra-High-Speed intrecciato (2 metri/6,5 ft)

prodotto da AmazonBasics
Prezzo più basso : EUR 9,99
O


Recensioni del Cliente per AmazonBasics Cavo HDMI Ultra-High-Speed intrecciato (2 metri/6,5 ft)

4Lunghezza del cavo bene


di R. Johnson


C'è stato un grande dibattito sul fatto che i cavi HDMI costosi alcuna differenza di qualità immagine / audio rispetto alle alternative più economiche, e se il fatto che si tratta di mezzi digitali che la questione della qualità del cavo è ridondante.

Ho il sospetto che la verità sta da qualche parte tra i due argomenti. Tuttavia, questo non deve scoraggiare optando per la fine economica della scala.

Sono stato in grado di testare questo cavo con il mio portatile e la mia PS3 collegata al mio vecchio anno 2 TV HD, e confrontarlo con un cavo molto più costoso che ho (che era in bundle con il televisore). La differenza tra i due era ... nessuno e per quanto posso dire. La qualità del video sembra essere esattamente lo stesso, e non c'era differenza udibile nella qualità del suono. Io non sono un video o audiofili e sono sicuro che ci sono quelli là fuori che può dire di poter dire la differenza, ma per il vostro consumatore medio non ci sarà alcuna differenza, che non sia un risparmio di £ 70 o più.

Un altro punto da notare è che a 2 metri, la lunghezza del cavo è sensibile, ma tenere a mente che questi cavi sono rigidi e difficili da piegare in modo da assicurarsi che la distanza tra i dispositivi è di 1,5 metri o meno. Io non ci conterei di raggiungere tra due dispositivi che sono 2 metri di distanza.


5Cavi di buona qualità, immagine Grande

di Mr. A. L. Cooper


L'intera idea di usare HDMI come una sostituzione per VGA e SCART è quello di ottenere una foto di un molto, molto più alta qualità. Ora, questo è particolarmente importante se per esempio avete un grande schermo TV che supporta pienamente 1080p (720p e 1080i, anche se sarà ancora necessario un HDMI o Component piombo di qualche tipo) e sarà anche di interesse a voi se vi capita di avere un sistema audio 5.1 surround, dato che il cavo HDMI trasporta il segnale audio, anche.

Amazon ha rilasciato questo cavo HDMI to-be da quello che posso dire dopo una settimana alcuni di utilizzo di alta qualità costruttiva e conveniente, che è un mix di molte aziende sbagliare (io ti guardo, Belkin). Così come questo tasso di cavo contro gli altri? Punto nel caso in cui: ho questo cavo da utilizzare con la mia PS3 da inserire nella mia 37 "TV LG 1080p Ora, prima di questo, stavo felicemente con un 5m HDMI economico-as-you-can-get cavo che ho trovato su ebay.. Nessun lamentele di massa con esso, anche se devo dire le connessioni alle due estremità erano addirittura poveri, ma appena guardato di cattivo gusto ho messo su con questo e lo sfarfallio strano avrei avuto quando avevo passare da una modalità del televisore da HDMI a Component. per Xbox. Tuttavia, dopo aver sostituito il vecchio cavo 5m con questo 2m AmazonBasics HDMI, ho visto un drammatico cambiamento nella qualità del cavo stesso. I collegamenti sono stati molto buoni, e quello che mi piace di più è la guida tutto è intrecciato con schermatura di protezione e nel complesso è molto robusta e può prendere un sacco di punizioni. E 'davvero si sente molto di fascia alta.

La qualità dell'immagine non posso confessare avuto molto meglio: era già abbastanza buono, ma devo dire che ha un aspetto più nitide e dai colori decisamente DO aspetto più vivo di quanto la guida più vecchi. E sto avendo poco o nessun problema sfogliando tra HDMI e Component più, che è un grande vantaggio (mi salva dover reimpostare le impostazioni di visualizzazione su Xbox e PS3 ogni volta).

Nel complesso, un ottimo prodotto da Amazon, il piombo di alta qualità e molto conveniente. Mi piacerebbe acquistare questo nuovo anyday il stupidamente costoso (e inutilmente in modo a mio parere) Platinum Belkin gamma di cavi. Per quello che si ottiene, tra cui bel po 'di tappi per le due estremità del cavo per proteggerli quando non in uso e una migliore esperienza complessiva di rifiuti ebay-frustato offerte, si tratta di un furto assoluto.

Nota: Si discute molto sul fatto ottenere quei 50 £ + cavi sono davvero la pena quando hai televisori enormi (50 e test su un 50 "in su) La mia esperienza personale con il cavo AmazonBasics su entrambi i miei personali 37." "Samsung al plasma, il quadro sembra assolutamente stupefacente da entrambe le lascio che il pensiero con te;. appena qualunque cosa tu faccia, non da un cheapo uno come ho fatto la prima volta, non sono davvero la pena, qualunque schermo dimensioni che avete ...



4Grande cavo ottimo prezzo

di GeeBee

Ho letto le recensioni su Amazon e ha deciso di acquistare questo cavo per un blu-ray apparecchio. Funziona bene. Il tessuto del piombo è molto forte ed è necessario uno spazio per ospitarla. E non si piega molto bene. E 'stato confezionato in una scatola e facile da aprire. Funziona così come i cavi costosi. Sono stato in grado di comprare 2 per meno del prezzo di un cavo da altri negozi e aveva ancora cambiare! Mi ha fatto piacere ho colto l'occasione e ha ordinato questo cavo.






O

AmazonBasics Cavo HDMI Ultra-High-Speed intrecciato (2 metri/6,5 ft)
4.8 out of 5 from 10 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...