ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, December 26, 2011

Garmin, Contapassi per Forerunner 405/305/60/50



Garmin, Contapassi per Forerunner 405/305/60/50

prodotto da Garmin
Prezzo più basso : EUR 55,51
O


Recensioni del Cliente per Garmin, Contapassi per Forerunner 405/305/60/50


3Garmin Forerunner per Footpod

di Andy M

Un dispositivo molto utile che collega con il mio Forerunner 50 orologi. L'ultima versione è un bel po 'più piccolo e leggero rispetto al suo predecessore (che era in realtà abbastanza pulito comunque!). Questo modello è solo un po 'più grande di una moneta 2p e clip perfettamente alla base del lacci per le scarpe. Precisione fuori dalla scatola sembra essere abbastanza buono in termini di distanza e può essere modificato tramite l'orologio per risultati ancora migliori. In combinazione con il mio Forerunner 50 orologio e frequenza cardiaca fascia (ora succede il Forerunner 60), ho tutto quello che ho bisogno di tempo e di misurare la mia formazione corre e gare. A differenza di molto le unità più costosi GPS, questo set-up non soffre di perdita di connessioni satellitari sotto gli alberi, ecc

4Footpod per Garmin Forerunner 405CX

di danyul

Fa esattamente quello che dice sulla latta e appaiati in un minuto con il mio Garmin Forerunner 405CX. La mia corsa è fortemente motivato da gadget e se si esegue su un tapis roulant e in esecuzione al di fuori allora si avrà bisogno di questo piccolo dispositivo, se, come me, si desidera registrare tutte le vostre corse. Per facilità d'uso e lavorare bene darei 5 stelle ma è un po 'costoso per quello che è (ho già eseguito con un Nike +), così perde una stella a causa dei costi.

3funziona bene

di Lee Abraham


Ho comprato il foot pod così ho potuto usare il mio 405CX su una pista coperta e sono stati soddisfatti dei risultati.

La calibrazione è stato facile. Sul Garmin 010-00658-30 Guarda Forerunner 405CX GPS sport con Cardiofrequenzimetro (Blu) è possibile calibrare usando il GPS o una pista 400m. Ho scelto di utilizzare il GPS e mi aveva eseguito 0,66 di un miglio. È stato facile e sembra essere abbastanza accurate. L'unico problema è che è necessario calibrare il ritmo è di solito eseguito. Per esempio io di solito eseguito in un minuto / 10 miglia ritmo, ma fin da quando ero solo in esecuzione 0,66 miglia mentre la calibrazione mi sono imbattuto in un ritmo molto più veloce gettarlo fuori un po '.

Esecuzione su una pista al coperto 0,10 miglia dopo 3,5 miglia era spento da circa 50 'di più entro la fine della corsa. Non perfetta con qualsiasi mezzo, ma ho potuto probabilmente calibrare più (o è possibile regolare manualmente) per chiave è in

Io non uso farlo funzionare mentre fuori, ma se non ti piace il ritmo impostazione del GPS si può avere il ritmo display dell'orologio secondo il foot pod, invece.

Montaggio e smontaggio è facile. Le istruzioni dicono che si inserisce in una tasca soletta se la scarpa ha uno, ma il mio non lo fa. Per allegare alla lacci si fa scorrere la staffa di montaggio sotto X di due dove i lacci della scarpa croce quindi far scattare il pod sopra le righe. Per rimuovere è necessario premere una scheda che si sgancia. E 'molto sicuro e prende un sacco di pressione per rimuoverlo. Non ho paura che possa staccarsi durante l'esecuzione.

Sono molto felice con il baccello, funziona molto bene, ed è facile da usare. Se si desidera utilizzare l'orologio GPS su una pista o tapis roulant al coperto durante i mesi invernali, è a deve avere.


3Pezzo impressionante di kit

di Graham Mccarthy


Questo era il SDM4 modello che supporta la funzione di cadenza e proprio quello che cercavo in termini di add-on per la mia configurazione 310XT. L'ho voluto così posso registrare le mie sessioni di tapis roulant al coperto così come la forza mia cadenza up.

Pro:
Può clip lacci o spremere in zona arco della scarpa Tiny (circa il formato di 10p, ma leggermente più spesso) 99% della velocità accurato, una volta calibrato contro il GPS (così possibile utilizzare il tapis roulant)

contro:
Così piccolo e leggero se havent il collegamento alla vostra scarpe correttamente allora potrebbe non essere troppo impermeabile (usato muta lattice colla per sigillare tappo della batteria migliore) Costoso, probabilmente OK a £ 70 £ 40 ma è troppo caro. Ho pagato molto meno come è stato un elemento di spazio in modo multimediale molto felice molto piccola rispetto footpod polare così preavviso wouldnt se è caduto durante l'esecuzione, solo metterlo dentro scarpa invece.

Nonostante gli inconvenienti, se si vede per meno di £ 40 lo consiglio se siete un mostro dati come me!




O

Garmin, Contapassi per Forerunner 405/305/60/50
5.0 out of 5 from 1 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...