ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, January 9, 2012

UGG W's Ansley 3312, Pantofole donna



UGG W's Ansley 3312, Pantofole donna

prodotto da UGG
Prezzo più basso :EUR85,52
O




Recensioni del Cliente per UGG W's Ansley 3312, Pantofole donna


4carino e confortevole


di Kristin B.

Questi sembrano esattamente come nella foto, la lunghezza si sente come se piccole tirature ma la larghezza è ampia. Come tutti i Uggs, sono incredibili comodi e caldi sarà malvagio per l'inverno.


5Massimo del comfort!

di LynnInTenn

Ho comprato il mio primo paio di stivali UGG in questa stagione. Poi ho visto queste scarpe pubblicizzati in nazionale annuncio magazzino. Ho dovuto averli. Quindi, come sempre ho cercato Amazon per vedere se riuscivo a trovarli più economico (o almeno meno costosi con fuori tasse e spese di spedizione). Le altre recensioni del prodotto ha influenzato la mia decisione di acquisto. Ho fatto e ricevuto una spedizione molto veloce e io ero entusiasta di queste scarpe. Suola in gomma sulla scarpa. Ho spruzzato la mia con un getto di protezione in pelle scamosciata. Tostato caldo e oh così comodi!


5Fiore di cactus hanno Pantofole Ansley ed amarli

di S. Hilf

Adoro queste pantofole. Molto caldo e confortevole. Corre alla taglia. Può essere indossato fuori di casa a causa della suola in gomma.










O

UGG W's Ansley 3312, Pantofole donna
4.8 out of 5 from 3 user reviews.

1 comments:

UGG W's Ansley 3312, Pantofole donna said...

Oggi 27/12/2011.
Ordinato da Amazon.it il 16/12/2001
spedito da Amazon.de.
Risultato: Ancora non è arrivato.Brutta figura per Natale.
Tanto valeva ordinare direttamente in Germania
Se non siete in grado(Amazon.it), lasciate perdere.

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...