ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, January 9, 2012

UGG Classic Short 5825, Stivali, Donna



UGG Classic Short 5825, Stivali, Donna

prodotto da UGG
Prezzo più basso : EUR 169,78
O





Recensioni del Cliente per UGG Classic Short 5825, Stivali, Donna


5Grande avvio! Caldo e confortevole!

di Latida

Questa è la seconda coppia di Uggs ho acquistato negli ultimi due anni! Mia figlia li indossavano quasi tutti i giorni fino fino alla primavera. Questi stivali guardare bene sia con pantaloni e gonne e sono disponibili in diversi colori. Ne vale la pena per impermeabilizzare loro se avete intenzione di indossarli nei giorni di pioggia o fangosa. Spot può essere facilmente rimosso con un vinager bianca e acqua fredda!

5ORDINE PICCOLA TAGLIA del solito

di Lorna J. Loomis


Ho molte coppie di UGG "Classic" stivali, sia nel breve altezza e altezza.

Questi stivali sono assolutamente "the best" per il calore e vivo in Canada, quindi so di freddo e neve!

TUTTAVIA, Si prega di ordinare una misura inferiore di quanto di solito si indossano, perché questo stile corre GRANDE!

I indossare un 8.5B o 9B con gli stivali e altre scarpe, ma il 8B è una misura perfetta per per me in questo stile di UGG boot.

CAUTIONH Questo consiglio riguarda solo questo particolare stile di UGG boot. Alcuni altri stili, come il Bailey, correre più piccoli, per quelli, è necessario ordinare una taglia più grande!

Speranza thas utile e non troppo confusionario!


5Non c'è niente come la cosa reale .....

di Mr & Mrs Mont

Ho provato su molti un knock-off presso il negozio di sconto, ma lo stivale UGG reale vale il prezzo da pagare per questo. (questa venuta da una donna che non paga a prezzo pieno per NULLA se può farla franca) La mia figlia adolescente mi ha informato che corrono grandi grazie a Dio, e lo fanno, una full size grande! Mi ha anche informato che NON indossare i calzini con loro: "Come MAI!" Aveva ragione ancora una volta come si regolano sia il calore e freddo con il rivestimento interno di pelle di pecora. Loro sono accoglienti, confortevoli, e da una donna che indossa un plantare nella sua scarpe da ginnastica, si sono sentiti bene sul fondo dei miei piedi pure. Non vorrei stare tutto il giorno, ma posso indossare per 3 a 4 la nostra senza il mio ortottico miei piedi sento benissimo. Io li amo. Mi vedo li indossa tutto l'anno perché non voglio toglierli. E NO, i piedi non sudano in essi a tutti!






O

UGG Classic Short 5825, Stivali, Donna
5.0 out of 5 from 3 user reviews.

2 comments:

ugg ottimo acquiusto,5825 said...

Dopo tanto sono riuscito a trovare gli UGG ad un ottimo prezzo per mia moglie..consigli a tutti di aspettare a comprarli in negozio prima o poi l' offerta giusta arriva.
prodottto ottimo.

UGG, Ottime! said...

Ho comprato queste scarpe in un negozio a Torino dopo averle misurate, ammirate e desiderate per un anno circa. A causa del prezzo decisamente elevato le avevo sempre lasciate sullo scaffale. Poi un giorno ho deciso di comprarmele. Da allora, praticamente, non le ho mai tolte. Non ho mai avuto scarpe più comode. Si mettono senza calze anche adesso che fa freddo, non stancano il piede anche se cammini molte ore, non puzzano..... Stavo giusto guardando se ne avessi trovato un altro paio su Amazon, ma purtroppo il mio numero non c'è più. Pazienza... aspetterò il prossimo anno. Valgono davvero la spesa.

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...