ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Thursday, January 12, 2012

Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II Teleobiettivo con Zoom, colore



Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II Teleobiettivo con Zoom, colore

prodotto da Canon
Prezzo più basso : EUR 194,00

O









Recensioni del Cliente per Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II Teleobiettivo con Zoom, colore





5Un'aggiunta eccellente al nostro borsa fotografica fiorente




Di David P



Ho avuto il mio occhio sul vecchio modello di questo obiettivo per un po '. Quando ho deciso di fare il grande passo, sono stato sgomento per trovare questa nuova era appena uscito, ad un prezzo molto più elevato. Dopo aver letto quel poco che ho potuto trovare su di esso, sono giunto alla conclusione non c'è molta differenza (non ho trovato alcuna differenza tecnica), e ordinò il vecchio. Ma io allora è stato informato che nessuna stock potrebbe essere ottenuto, e il mio ordine è stato annullato. Non potrei essere disturbato per cercare di trovare un altro venditore che aveva ancora alcuni, così ho finito per acquistare questo nuovo modello, invece.



La prima revisione qui detto che i risultati sono stati deludenti. Beh, non posso spiegare che - forse un obiettivo / fotocamera stranezza combinazione, o forse l'obiettivo era difettoso. Abbiamo solo giocato con lui per un giorno così lontano, ma sul nostro 60D Canon i risultati sono molto buoni. Nessun problema con soft focus. Lo zoom al massimo, si può vedere la sta lavorando attraverso il mirino quando si tiene premuto a fuoco, e si può quasi sentire la lente in quanto mira a regolare l'immagine - è molto impressionante. Messa a fuoco sembra veloce e preciso.



Un punto molto importante che può essere di interesse per gli astronomi e simili - si tiene la fotocamera in senso verticale che punta verso l'alto o verso il basso, non vi è NESSUN CREEP ZOOM in qualsiasi ambiente, l'obiettivo rimane lo zoom esattamente dove lo metti. Forse questa è una caratteristica del nuovo modello, o forse ho avuto fortuna e la mia è solo più tesa del solito, o forse è solo perché l'obiettivo è nuovo e con facilità l'uso. Non è rigida a sua volta, sembra funzionare molto facilmente ed è molto facile da regolare. Ma non c'è assolutamente alcuna deformazione a tutti il ​​nostro obiettivo al momento.



Abbiamo comprato la fotocamera con l'obiettivo 18-55 kit, e sono ora aggiungere alla collezione. Abbiamo anche appena comprato l'50 millimetri f1.8 che è molto a buon mercato, ma i risultati sono sorprendenti. Siamo altrettanto soddisfatti di questo nuovo zoom. Il nostro non è certo tornare indietro!



UPDATE: Le persone con le fotocamere Canon che supportano la correzione Peripheral Illumination (in altre parole, per compensare vignettatura, o oscuramento delle immagini verso gli angoli), come ad esempio la 60D che abbiamo, dovrebbero assicurarsi che scaricare l'ultimo aggiornamento per la EOS software di utilità, e quindi utilizzarlo per caricare i parametri di correzione per questa nuova lente per la fotocamera. Le telecamere della nave con i dati per molti delle lenti popolare pre-caricate, ma per quelli più rari, o solo quelli nuovi come questo, sarà necessario utilizzare l'utility per l'aggiornamento della fotocamera. La differenza che fa quando lo avete fatto è davvero molto impressionante. Consultare il manuale se non siete sicuri di come fare questo, è molto facile - ma è necessario l'ultimo aggiornamento al software, in quanto include i dati di questo nuovo obiettivo. Quando hai caricato, prova di scattare una foto di una parete bianca illuminata in modo uniforme senza flash, prima con poi senza questa opzione attivata. La differenza è chiaramente visibile. Se si scatta in RAW, è possibile applicare la correzione facilmente in seguito nel software DPP, e apparentemente con un controllo ancora maggiore e quindi il successo. Ma se si spara in formato JPG, questa opzione farà un ottimo lavoro di correggere in-camera.



Se si seleziona l'opzione nel menu della fotocamera, ci dice che cosa l'obiettivo che è attualmente è collegato, e se è per i dati o meno. Se non ha i dati, non farà nulla, anche se abilitato.





5Appassionato di QI .. Facile sulla tasca




Di Consumer




Scriverò la mia recensione in elenchi puntati per farti risparmiare tempo a leggere.



# Io uso questo obiettivo con la mia 550D con 15-85mm e il nifty cinquanta.



# La IQ è alla pari con il kit obiettivo 18-55 IS. AF è molto buono per una lente a questo prezzo.



# Qualità costruttiva e design è grande per il mio uso - io non la uso in giorni umidi o polverosi deserti, apprezzo il design leggero e compatto prezzo ragionevole. Non voglio andare in giro con un obiettivo 1000 + € che è più pesante di mio figlio.



t




5Scelta eccellente per i principianti




Di Westwood



Dopo aver comprato la mia 600D Canon di recente (in dotazione con lo standard 18-55), e dopo molte ricerche, ho deciso di acquistare questo obiettivo, e posso onestamente dire che non sono stato deluso il minimo!

Io sono solo un appassionato principiante / hobbista, ma è abbastanza facile per me da usare ed i risultati sono molto gradevoli. Consiglio vivamente questo obiettivo a qualsiasi principiante / bilancio fotografo mentalità.











O



Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II Teleobiettivo con Zoom, colore
4.0 out of 5 from 5 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...