ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Wednesday, January 11, 2012

Canon ES-62 Paraluce per Obiettivi EF





Canon ES-62 Paraluce per Obiettivi EF

prodotto da Canon
Prezzo più basso : EUR 15,19

O









Recensioni del Cliente per Canon ES-62 Paraluce per Obiettivi EF






5Strano - ma ancora molto utile




Di Geoff




Il primo revisore, spiegando il progetto "strana", quasi mi ha messo fuori, ma ho colto l'occasione e ho comprato questa cappa. E 'meglio di OK, e se l'ho perso, avrei sicuramente acquistare un sostituto. Sono d'accordo con il primo revisore - se dovessi disegnare un cappuccio, non sarebbe stato così, ma funziona e sembra anche abbastanza normale. Lascio l'anello adattatore metallico permantly avvitato nella lente. Il copriobiettivo originale solo clip nell'adattatore in quanto ha lo stesso diametro interno della lente stessa. Se conservato nella mia borsa fotografica, il cappuccio in plastica possono tagliati in dietro in avanti in modo che l'intera unità è compatta. Quando si toglie il cappuccio e poi lo ritaglio nel verso giusto, ci vuole probabilmente solo mezzo secondo più lungo del raccordo a baionetta più convenzionali.





Stavo per questo premio 4 stelle a causa del disegno insolito, ma come non vi è concorrenza e fa il lavoro, ho deciso di questo fino a 5 stelle.





4Hood




Di Thingimijig



Fa il lavoro, ma è po 'scomodo in un primo momento di mettere entrambi e da togliere. Penso che il problema risiede nei due punti di rilascio, che sono uno di fronte all'altro e che si stringe a ritrattare le baionette che presa l'anello di sicurezza (che le viti nella parte anteriore della lente). Quando si premono i punti di rilascio del cappuccio distorce un po 'che lo rende scomodo. Sapendo questo io uso solo una leggera pressione con un giro del cappuccio da rimuovere e la stessa attenzione quando indossare (senza il turno) è possibile vedere quali baionette, non si sono impegnati, quindi la sua non è così difficile da ordinare. Il mio problema è che non ho molta fiducia nelle baionette di contenere fino a qualsiasi urti accidentali! Se si rompe guarderò un cappuccio EW. Detto questo io sono felice con lui e preferisce il cofano pieno.








4ES 62 Hood Recensione




Di Wes



Io uso questo ES-62 Hood sul mio obiettivo Canon 50mm f1.8. E 'venuto con un anello adattatore metallico che le viti nella parte anteriore della lente bene e una volta che questo è a posto, trovo che la sua non difficile da clip sul paraluce come altri suggeriscono. Certo, la sua non è così facile come un raccordo baionetta, ma se si guarda a quello che stai facendo, mentre lo fa, si va avanti abbastanza velocemente e in modo sicuro senza troppo sforzo.


Non posso dire che ha cambiato i colpi che ho preso in alcun modo drammatico, ma so l'effetto di luce diffusa può avere ripreso dall'obiettivo e quindi non ho esitato a comprarlo. La lente si sente più protetta e sembra un po 'più serio di kit con su di esso. La mia borsa fotografica è abbastanza grande per ospitare la lente con la cappa, in modo che mantiene le cose semplici.


Lo consiglio se lo può permettere.











O



Canon ES-62 Paraluce per Obiettivi EF
4.7 out of 5 from 3 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...