ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Sunday, January 8, 2012

Breil TW0501- Orologio da donna



Breil TW0501- Orologio da donna

prodotto da Breil
Prezzo più basso : EUR 58,86
O



Recensioni del Cliente per Breil TW0501- Orologio da donna


5Breil-tastic!


di chichi


Questo è molto bello, buono, onesto guardare. L'ho comprato in quanto è adatto da indossare ogni giorno (non troppo appariscente) e perché può essere utilizzata sia in situazioni formali o informali.

La resistenza dell'acqua è 50 o 5 atmosfere in modo che possa resistere a spruzzi di luce e simili, ma non vorrei davvero rischiare di andare a nuotare o immersioni in alto mare!

Sembra più costoso di quello che ho effettivamente pagato per questo qui su Amazon e, finora, il corpo sembra essere abbastanza resistenti. Un problema è però che, forse, piccole donne wristed può sentire che il quadrante è leggermente troppo grande - ma per il mio polso (15cm) va bene. In tutto questo vorrei aggiungere alla tua lista guardare shopping!


3non molto girly

di bookhead

Sono sorpreso che questo orologio è sul mercato e consigliati per le donne: ho polsi di larghezza, e l'ho trovato troppo grandi, ingombranti e molto pesanti, e maschile di aspetto. Sono tornato questo orologio.

5Ha superato le mie aspettative


di Luca Francesco

Avevo già notato questo modello e l'ho tenuto d'occhio per un po', dopo un paio di settimane scorgo questo prodotto in forte sconto e decido di acquistarlo, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. L'orologio è molto più bello dal vivo rispetto alle foto. Un ottimo rapporto qualità prezzo, sono felicissimo del mio acquisto.





O

Breil TW0501- Orologio da donna
4.5 out of 5 from 3 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...