ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Wednesday, January 11, 2012

Canon EW-73B Paraluce per Obiettivo IS USM EF-S 17-85mm f/4.0-5.6





Canon EW-73B Paraluce per Obiettivo IS USM EF-S 17-85mm f/4.0-5.6

prodotto da Canon
Prezzo più basso : EUR 23,74

O









Recensioni del Cliente per Canon EW-73B Paraluce per Obiettivo IS USM EF-S 17-85mm f/4.0-5.6






5Fa il lavoro con stile Canon




Di Canology



Come altri ho rimandato l'acquisto di questo accessorio, perché ho ​​molto fastidio pagare i soldi in più per gli elementi o caratteristiche che dovrebbero essere incluse nel pacchetto base (ad esempio il Canon EF-D Schermo di messa a fuoco della fotocamera, che sono davvero molto contento di aver acquistato) . Tuttavia, avendo acquistato questo paraluce ora mi rendo conto che era solo tagliare il naso per far dispetto mia faccia!





Per quello che è fondamentalmente un pezzo di plastica, questo prodotto è molto ben fatto ed ha quella qualità Canon si sentono ad essa che noi tutti amiamo. Il diametro interno è di generose dimensioni per cui vi è abbondanza di spazio per i filtri circolari.





L'anello interno è dotato di due fermi di plastica leggera pressione che bloccano saldamente il cappuccio in posizione con un quarto di giro, baionetta in stile, sia che si tratti in modo normale o attaccati all'indietro per l'archiviazione.





Gli stessi petali sono abbastanza grandi per una cappa di queste dimensioni e hanno tagliato fuori la maggior parte della luce indesiderata che si sta per entrare in scenario di ripresa medio. Per fortuna i petali non si attaccano ai lati più di tanto quindi questo cappuccio è facile da memorizzare sulla lente senza costringere a ripensare il layout borsa fotografica.





5Mi piace comprare dove il prezzo Canon permette




Di Andrew Maunder


Io preferisco comprare accessori di marca Canon per le mie macchine fotografiche e videocamere. Sono generalmente di buona qualità, in forma e ultimo bene. Il paraluce è un pezzo abbastanza insignificante di kit, ma forte. Ho abbandonato la mia macchina fotografica un paio di volte (2 metri più) sul duro selciato ed è atterrato lente verso il basso (verso il paraluce prima avevo) - e il paraluce protetto la lente stessa - ed era ancora intatto se un po 'consumate in su. Poi ho perso il cofano quindi acquistare un altro. Amazon prezzo migliore di quello high street!





5Stupendo, anche se un po 'costoso




Di MartC



Dopo 2 mesi, non potevo più rimandare acquistare una di queste per il mio kit obiettivo 40D. E 'troppo caro, ma la qualità è lì a differenza di alcune vite di mercato dopo in spazzatura. Colpi di scena in posizione con un clic azienda. Nizza floccaggio materiale all'interno. Tutte le qualità rotondo superba.


Tanto spazio per un filtro e può essere montato sul retro della lente.


Non riesco a vedere nessuno avrebbe rimpianto ottenere uno!











O



Canon EW-73B Paraluce per Obiettivo IS USM EF-S 17-85mm f/4.0-5.6
3.8 out of 5 from 4 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...