ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Saturday, October 29, 2011

Swissgear GA-7306-06F00 Pegasus Zaino per PC portatili 17 pollici



Swissgear GA-7306-06F00 Pegasus Zaino per PC portatili 17 pollici, colore

prodotto da Freecom
Prezzo più basso : EUR 68,18


Swissgear GA-7306-06F00
Swissgear GA-7306-06F00


Recensioni del Cliente per Swissgear GA-7306-06F00 Pegasus Zaino per PC portatili 17 pollici, colore


5Così ben fatto che sembra durare per tutta la vita

Di Kuranari


Ero a confronto borsa Swissgear con lo zaino Targus XL, entrambe costano circa lo stesso prezzo, quello Targus ha ottenuto recensioni più positive, ma ho finalmente andare per Swissgear perché ho fiducia nel marchio un po 'di più. E io non sono deluso!

Come la recensione precedente detto, borsa Swissgear è veramente progettato per la maggior parte 17 pollici portatile, per AR61M il mio computer portatile Sony, che è molto grande (circa 1 o 2 cm più larga e più lunga '17' altri amici laptop), è un po 'stretto. Ma avendo un grande computer e pesante davvero non si muovono molto, solo di tanto in tanto andare a scuola o tornare a casa. Ho comprato zaino Swissgear anche per portare libri di testo, altri ecc roba pesante, quando non si trasporta un computer portatile. E questo zaino Swissgear versatile adatta infatti il mio scopo.

Okay, se si ha un portatile extra large, come me, e non come un accoppiamento forzato, andare per il Targus uno. Zaino che dà più spazio per il laptop. In caso contrario, acquistare questo! Molto meglio lo stile, la qualità costruito di Targus.

oh, solo per citarne dimensioni del mio computer qui in caso qualcuno ha bisogno di:

41,6 centimetri di lunghezza
Larghezza di 30,0 centimetri
4,9 centimetri altezza


5Più spazio di un Tardis.

Di Foxile

Ero alla ricerca di uno zaino ben fatto che avrebbe portato tutte le mie probabilita 'diverse e zolle. Io tendo a portare un sacco, quando sono in viaggio e questo zaino si inserisce il conto perfettamente.

C'è uno scomparto imbottito e legato per il vostro laptop e una moltitudine di diverse tasche di diverse dimensioni per le altre cianfrusaglie che dovete portare.

Ho caricato questo bagpack Swissgear con quasi 15Kg di attrezzature senza stuggle ed è sempre stato comodo da indossare e da utilizzare.

Il tutto è ben realizzato e posso vedere questa durata per anni.



5Questo durerà per sempre!

Di Peter Humble

quello che una borsa grande è questo, non riesco a credere quanto spazio c'è e Swissgear come ben costruito è

Sono stato tentato dalla borsa Targus, ma in realtà l'amore del brand SwissGear coltello, e questo non mi ha deluso

ottenere Swissgear non rimarrete delusi!



Swissgear GA-7306-06F00 Pegasus Zaino per PC portatili 17 pollici, colore
5.0 out of 5 from 1 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...