ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Tuesday, October 25, 2011

Soehnle 65105, Bilancia da cucina



Soehnle 65105, Bilancia da cucina

prodotto da Soehnle
Prezzo più basso : EUR 15,20




Recensioni del Cliente per Soehnle 65105, Bilancia da cucina



5Forma e funzione

Di Richard Lehman

Si tratta di una bilancia da cucina eccezionale che unisce bella forma con funzionalità ideale. La scala presenta una buona accuratezza e linearità sopra la gamma completa 5000 x 1g. Posso tara vasi di grandi dimensioni, ovvero Kitchen Aid ciotola mescolare e aggiungere grandi quantità di ingredienti, cioè 700 g di farina per fare la pasta della pizza. E, il suo design accattivante adatta bene nella mia cucina. Il piano in vetro può essere facilmente rimosso per la pulizia e il vetro / argento / nero i colori in combinazione con l'architettura della scala di dare un aspetto grande Euro! Principalmente, però, mi piace il fatto che esso sia proprio quello che deve fare senza un sacco di fastidiosi pulsanti extra che alcune altre scale sono in un vano tentativo di aggiungere un valore aggiunto. In questo momento mi sto comprando una seconda per mia madre-in-law!


5Veloce, facile da leggere e precise

Di Amazon Customer

Abbiamo acquistato il Soehnle per sostituire una scala di invecchiamento ci siamo trasferiti a casa nostra vacanza. Questa unità di grandi opere, la capacità supplementare è bello e i numeri sono facili da leggere anche quando abbiamo posto una grande ciotola su di esso. Mi piacerebbe l'opzione di risparmio energetico ad attendere altri 30 secondi o giù di lì, ma posso certamente fare con esso.


4Cucina eccellente Scala

Di Hallawe

Amo questa scala. Se si vuole fare enormi quantità di cottura, non può essere giusto per voi, perché misura solo fino a 11 chili. Per me, però, è perfetto. La superficie senza montatura rende più facile mettere contenitori più grandi sulla scala per misurare grandi quantità di cibo. Può tara eventuali contenitori di misurazione in modo semplice e facilmente misure metriche e in inglese. Io lo uso spesso e non devono preoccuparsi di indossare fuori o costantemente calibrazione perché è digitale. Mi piace anche il design elegante, sembra seduto bene sul mio banco. Io voglio l'auto-spegnimento funzione di ritardo aveva un po 'di più, una volta ogni tanto si chiude con una misura ancora necessaria.


Soehnle 65105, Bilancia da cucina
5.0 out of 5 from 2 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...