ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Saturday, October 29, 2011

Swissgear GA-7305-14F00 Synergy Zaino per PC portatili 15,4 pollici



Swissgear GA-7305-14F00 Synergy Zaino per PC portatili 15,4 pollici, colore

prodotto da Freecom
Prezzo più basso : EUR 55,81

all'interno di Swissgear GA-7305-14F00 Synergy Zaino per PC portatili 15,4 pollici


Recensioni del Cliente per Swissgear GA-7305-14F00 Synergy Zaino per PC portatili 15,4 pollici


5Aggiornamenti sottile ma benvenuto

Di Benson Hougland


Ho acquistato questa borsa Swissgear zaino oltre 2 anni fa da un Best Buy locale, e ne innamorò immediatamente. Il grosso problema (per me) con zaini precedente è tutto il resto contenuto nella parte inferiore della borsa (gravità in azione). Questa borsa invece, propone 3 scomparti per archiviare oggetti quali chiavi, chiavette USB, iPod, adattatori di corrente anche pesanti nelle tasche dei "cuciti" verso l'alto. Ciò si traduce in una borsa molto equilibrato e rapido accesso a oggetti di uso frequente.

Anche se questa borsa è resistente e viaggia bene, nel tempo e viaggiare in tutto il mondo, la borsa iniziato a cercare un po 'a brandelli. Così ho acquistato uno nuovo su Amazon (attraverso samscause.org) in attesa di ottenere la stessa borsa. Tuttavia, Swissgear ha fatto aggiunte tasto più e gli aggiornamenti che rendono questa borsa ancora più difficile da battere.

Ora, ogni vano è completamente foderata. La borsa ha ora un fondo rigido permettendogli di stare più in piedi. Hanno tolto la cintura inutile vita, liberando spazio e la fibbia fastidioso nella mia schiena. Le tasche con zip laterali sono ora molto più grandi e più utile. Il vano del computer imbottito offre una protezione molto meglio ed è più sagomata. In sintesi, ho avuto molto più di quanto avessi previsto

Infine, ho letto altre recensioni che ha dichiarato 15,4 wide-screen laptop non vanno bene. Ho un HP / Compaq nc8230 affari 15,4 wide-screen portatile, e si adatta perfettamente (14.1 "x 10.1" x 1 ").

L'unica cosa negativa (non si riflette nel mio rating) è vorrei la borsa era disponibile nel solo colore nero. Forse, allora, sembrerebbe un po 'più "business-like" che è relativamente importante nel mio lavoro. Ma ogni zaino portatile che ho provato (inclusi i $ 485 Tumi) non offre vicino la funzionalità di questa borsa. Quindi la funzione vince sulla forma in questo caso.

Questa è la prima recensione che abbia mai scritto su Amazon. Ecco come impressionato, io sono con questo acquisto e questa borsa zaino.



4Adatto 15,4 widescreen w / facilità


Di Ryan A. Fritz


Ho letto alcune recensioni che ha dichiarato che non c'è modo che questa borsa sarà corretto montare un 15,4 "notebook widescreen. Ho appena comprato la borsa e si adatta il mio Dell Inspiron E1505 (che sembra un" pieno "di dimensioni da 15,4" widescreen) facilmente .

Volevo solo mettere in chiaro per chi è alla ricerca di una borsa, ma ha paura che il loro 15,4 "widescreen non si adatta. Meno che non abbiate una macchina gigantesca che non ho incrociato, sarai felice di questo borsa.

PS - ho comprato un OGIO Nyquist da eBags e abbiamo trovato un POS ... disagio, ENORME, e il mio portatile non ha nemmeno adatta alla sua tasca laterale con cerniera ridicolo.



5Impressionante zaino per la scuola!


Di Doc Stew

Stavo cercando la borsa perfetta per portare i miei libri e computer portatile al college, e Swissgear lo è! SwissGear ha un sacco di tasche anche spazio per un 15.4 "laptop che le cinghie in modo sicuro in una tasca imbottita. Anche con il portatile nella borsa si può andare bene libri e quaderni senza alcun problema. Ho anche portare in giro il mio alimentatore e un caricabatterie per auto con nessuna preoccupazione. Swissgear ha un guscio duro sul fondo della borsa per proteggere il computer da eventuali danni se è caduto. non si poteva chiedere di più!


Swissgear GA-7305-14F00 Synergy Zaino per PC portatili 15,4 pollici, colore
4.5 out of 5 from 498 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...