ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Tuesday, October 25, 2011

Corsair DDR3 1333Mhz 4Gb 204 Sodimm



Corsair DDR3 1333Mhz 4Gb 204 Sodimm

prodotto da Corsair
Prezzo più basso : EUR 20,45




Recensioni del Cliente per Corsair Ddr3 1333Mhz 4Gb 204 Sodimm


5Ottimo rapporto qualità prezzo

Di Jared Zane

Questo è un acquisto brillante. 4GB di RAM a 1333MHz per ~ € 30 è eccellente. E 'veloce nel mio XPS e ha dato il mio computer portatile piuttosto una spinta a prezzi accessibili. Beat pagare £ 150 che Dell avrebbero carica solo per aumentare a 6 GB.

Davvero consiglio a chiunque cerchi un upgrade di RAM per i loro laptop.

5Buona memoria, Buone prestazioni

Di omarfs


Ho comprato questo DRR3 4GB di RAM per il mio computer portatile. Facile da installare e subito notato una differenza nelle prestazioni.

Prezzo decente per la RAM. Altamente raccomandato per gli utenti laptop o netbook in esecuzione la versione a 64 bit di Windows 7, sia per lavoro o nel tempo libero.



5RAM buona, un buon supporto


Di Dmitry T


Opere buone MacBook Pro 5,4

Acquistato 4GBx2 moduli.

All'inizio ho avuto una brutta esperienza dopo l'aggiornamento della memoria: crash costante OS (pochi al giorno).

Mi ci sono voluti 2 mesi per realizzare dovrei smettere di incolpare il sistema operativo e cercare problema hardware (sono lento che a volte:)

Dopo che il pensiero il mio incubo era finito:

Test della memoria ha rivelato che un modulo è stato corrotto.

Richiesta di sostegno da Corsair e nello stesso giorno ha ricevuto il codice di RMA.

Inviati entrambi i moduli di Corsair e in 2 settimane hanno ricevuto i moduli di ricambio.

Non si blocca in quanto i nuovi moduli sono stati installati (3 mesi)



Corsair Ddr3 1333Mhz 4Gb 204 Sodimm
4.9 out of 5 from 18 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...