ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Wednesday, February 8, 2012

Wenger/SwissGear GA-7343-06 backpack



Wenger/SwissGear GA-7343-06 backpack

prodotto da Wenger/SwissGear
Prezzo più basso : EUR 47,59
O




Recensioni del Cliente per Wenger/SwissGear GA-7343-06 backpack


5Laptop eccellente e borsa da viaggio week-end

di MarkH_1974


Ho messo questa borsa attraverso i suoi passi durante il weekend di Pasqua, prendendola dalla più profonda Surrey in treno fino a Preston e ritorno, mentre ho visitato la famiglia. Di solito prendo il mio portatile con me per fare un po 'di lavoro e di fissare qualsiasi cosa accada i miei genitori devono fare per il proprio PC in modo che fosse l'occasione perfetta per vedere quanto è buono questo zaino è.

Aprendo la consegna da Amazon sono stato piacevolmente sorpreso di trovare era davvero ben imbottito nella parte posteriore e le spalline. Niente rende un lungo viaggio con uno zaino che avere uno che uccide le spalle una volta che sta portando un po 'di peso. In avente un buon controllo della così il sacchetto rivelato una moltitudine di buone dimensioni tasche. La parte anteriore della borsa ha un lembo ampio fronte che ho trovato ideale per mettere la documentazione in appartamento senza piegarlo. In cima a questa grande tasca frontale si trovano due altri scomparti, uno sopra l'altro. Quella inferiore ha sulla facciata una serie di anelli che ho cercato di capire cosa avrei potuto mettere in là. Tuttavia all'interno del vano è un insieme molto ordinato di tasche portaoggetti. Un velcro uno per eventualmente mettere un mobile in, diverse carte di credito tasche di diverse dimensioni piccole e uno di questi tasche in rete Net Style pure. Certamente un bel vano flessibile poco. L'altro compartimento anteriore più piccolo è uno spazio di archiviazione semplice senza altri bit in esso.

Ovviamente una delle parti più importanti di questo zaino è il vano portaoggetti centrale e ho trovato questo per essere eccellente. Ho un notebook Dell Studio 15 e la sezione molto ben imbottito per riporre il laptop che ha preso molto comodamente. Un molto ordinato in forma e reso ancora più secore da una buona, solida fascia velcro che fissa sopra la parte superiore del portatile. L'imbottitura è stata molto buona, entrambi i lati molto bene imbottita all'interno della borsa e anche l'imbottitura che si trova contro la schiena durante il trasporto. L'altro grande vantaggio con il vano principale è che ha un ripiegabile inferiore ad esso. Ciò significa che se siete su un breve viaggio, per esempio un cambio di vestiti e il computer portatile, quindi è possibile mantenere lo zaino un po 'più sottile, non ripiegando il lembo di base nel vano principale. Tuttavia, se avete bisogno di memorizzare un po 'più in là poi con il fondo piegato verso il basso dà un interno molto buone dimensioni e rende l'imballaggio sacco di roba lì molto facile. Sono rimasto molto colpito con esso.

Sulla strada questa cosa era veramente bello da trasportare. Io vivo a circa 30 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria più vicina e la passeggiata è un po 'attraverso il paese, su e giù per una collina o due, quindi una passeggiata decente. Con la borsa abbastanza bene caricato si sentiva abbastanza comodo sulla passeggiata da e per la stazione. Una caratteristica del progetto è che il posteriore ha un bel canale centrale, che permette il flusso d'aria verso il basso e avrebbe smesso le cose diventando troppo sudato su un lungo viaggio. Come ho detto prima, la quantità e la qualità dell'imbottitura fornita dalla borsa per entrambe le spalle e la schiena significava mi sentivo abbastanza felice e confortevole. La gamma di comparti ha fatto sì che il viaggio in treno da Londra a Preston e ritorno è stato facile e comodo per avere la PSP e immagazzinate in tasche facilmente accessibili. E per quanto riguarda Virgin Trains sono interessati questa borsa non ha avuto problemi di montaggio sullo scaffale bagagli in testa anche a pieno carico! Tutto sommato è stata la borsa ideale per me, da utilizzare per quel viaggio lungo weekend.

Il giro di tutta la qualità della build è eccellente. Buoni materiali utilizzati e si sente come una borsa che è destinato a durare un bel po 'ed essere felici di gestire praticamente qualsiasi tipo di viaggio si potrebbe fare con esso. Mi sarà sicuramente usando questo per prendere il mio portatile di lavoro e documenti in giro quando viaggio con il lavoro. Vorrei, inoltre, non esitate a prendere questo con me quando esco a piedi o per tragitti brevi via come la capacità e la qualità sono eccellenti anche se non prendere il laptop lungo. Si tratta anche di una dimensione che shoudl non pongono problemi, come il bagaglio a mano, che può essere molto utile in questi giorni.

Tutto sommato sono molto impressionato da questa borsa. Qualità eccellente, molto sicuro di stoccaggio per il laptop e sufficientemente flessibile per essere un'aggiunta molto utile per i bagagli di viaggio.


5questa borsa è fatta da Carlsberg? .... potrebbe essere

di Got Baggage


OK così la prima cosa che voglio mettere in questa recensione è la capacità, come non ho potuto trovare qui e non so fino a che il prodotto alzato. Si tratta di un sacchetto di 24 litro, quindi cosa vuol dire? Beh, lasciatemi iniziare all'inizio.

La ragione per cui ho voluto un sacco decente portatile era perché io sono uno studente di informatica, quando a uni devo trasportare abbastanza grandi (e abbastanza noioso) libri insieme con il mio portatile (e tutte le periferiche associate) e regolarmente soggiornare presso le mie amiche e bisogno di un cambio di vestiti. Ho anche andare in bicicletta che non è un'impresa da poco durante il trasporto di tutto quanto sopra, mi creda!

Ho ordinato la borsa sul Sabato e alzato sui seguenti Lunedi. Attualmente sto lavorando durante le vacanze di Pasqua per fare qualche soldo in più (mentre giocoleria con la revisione), il problema è che è un viaggio di quattro miglia intorno in ufficio.

Sono sempre stato un fan di borse a piedi (i tipi che non utilizzano escursionisti, borse che letteralmente camminano), perché sono abbastanza attivo e non quando non ho intenzione di bisogno di spazio e comfort che offrono. prima di ordinare questa borsa Io sto usando un compatto sacco da 20 litri e mettere il mio laptop in un caso con il suo etc caricatore) nella borsa, ma ha scoperto che avrei dovuto fare una scelta tra i libri o vestiti se mai dovessi rimanere al mio amiche casa per la notte.

A partire da Lunedi tuttavia, che ha cambiato tutto! come ho detto questa è una borsa 24 litro, ma se c'è una cosa che gli svizzeri sembrano eccellere, si sta facendo il massimo dello spazio disponibile, quindi ecco la lista di cose devo prendere a lavorare con me tutti i giorni.

1 MacBook Pro (13 pollici)
1 macbook pro caricatore (tenutosi a powercurl Quirky)
1 mouse USB
1 hub usb 4x
1 100 fogli A4 refil pad
1 strutture di dati di testo del corso (840 pagine)
1 AI testo di riferimento (190 pagine)
1 astuccio (pieno)
1 occhiali da sole case
1 paio di pantaloni
1 Maglia a maniche corte
1 scatola di dimensioni regolari lunch
1 bottiglia di acqua (50 cl)
1 asciugamano (a mano)
1 bottiglia VO5 gel per capelli (hold mega)
1 vasetto VO5 stile estremo (matt argilla)
1 bottiglia fcuk corpo a spruzzo
1 bicicletta pompa
1 bicicletta toolkit (Draper)
2 luci di bici (anteriore / posteriore)

Ora, credetemi quando dico che il sacchetto è pieno comodamente con tutta questa roba in esso, probabilmente si potrebbe adattare più in, ma dovreste iniziare a crampi cose e probabilmente finire con gel per capelli sui vostri abiti da lavoro, ma ancora è inutile dire che sono stato ben impressionato dal fatto che ho potuto effettivamente entrare tutto dentro

Anche con questo pieno carico, a causa delle cosiddette "fasce conforto" la borsa è incredibilmente facile andare sulle spalle e in effetti si sente più leggero rispetto al mio vecchio sacchetto con meno cose in esso.

Il "Pocket Computer SWISSGUARD" è un vero e proprio pezzo di ingenuità e anche se io uso un portatile 13 pollici che viene ingerito in tasca, la costruzione assicura che il portatile è completamente sicuro.

L'unico problema che ho ora è ricordare quale tasca ha quello roba, ma che offre anche un leggero mini-esperienza di gioco ogni volta che ho bisogno di trovare una penna credo.



5Esattamente What I Needed

di RozziD


Questo è probabilmente il miglior laptop bag io abbia mai usato. Sono un insegnante e quindi portare una moltitudine di cose in giro con me - tra cui un computer portatile. Il mio problema è sempre stato che devo scendere a compromessi tra l'avere un sacco di buona qualità per il mio computer portatile o uno spazio sufficiente per spostare le altre cose di cui ho bisogno intorno. Ora non devo scendere a compromessi.

La sezione laptop di questa borsa è ben imbottita e ha un sacco di spazio. C'è anche un sacco di altro spazio nelle tasche di diverse dimensioni, quindi non c'è un posto dove mettere tutto. Amo anche le spesse cinghie regolabili dello zaino - il mio problema principale in precedenza che sono mal di schiena da libri trascinare, ecc laptop in giro. Ma ora posso facilmente portare questo sulla mia schiena comodamente.

Posso vedere questa borsa della durata di molti anni a venire come la lavorazione sembra molto professionale e non riesco a vedere i potenziali punti deboli.






O

Wenger/SwissGear GA-7343-06 backpack
5.0 out of 5 from 20 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...