ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Friday, February 10, 2012

Koss Cuffie stereo "PORTA PRO"





Koss Cuffie stereo "PORTA PRO"

prodotto da Koss
Prezzo più basso : EUR 22,80

O








Recensioni del Cliente per Koss Cuffie stereo "PORTA PRO"





4Koss Portapro vs Sennhauser PX100




Di Peth




Non riuscivo a decidere tra l'PX100 Sennhauser e le cuffie Koss PortaPro. Ho comprato entrambi, così ho potuto portarli a casa e confrontare a mio piacimento. Risultato: Sono entrambi ottime scelte! Sarete soddisfatti con entrambi. Ma a distinguere tra loro:





Il PX100 sono più comodi a causa dei cuscini di schiuma che poggiano sulla parte superiore della testa. Il PortaPro sono anche confortevoli, ma faccio notare la band metal sulla parte superiore della mia testa, che tira a volte alcune ciocche di capelli fuori.





Il PX100 un aspetto migliore quando è ON. Il PortaPro guarda un pò dorky - soprattutto all'inizio - ma sono facili da abituarsi.





Il PX100 sono anche più durevole. Una volta che il blocco di esso, è abbastanza facile per comprimere e mettere le cuffie nella loro valigetta in plastica. Essi non stanno andando ottenere schiacciata mentre sono in questo! Il PortaPro può essere compresso in una palla, ma se non sono molto attenti, che la primavera aperto tutto quando li toccano. E 'anche molto difficile ottenere le cuffie e il cavo PortaPro nel sacchetto di accompagnamento.





Le cuffie PortaPro sono più bassi, e per le mie orecchie, la musica suona più vivo che con il PX100. Il suono PX100 veramente buono, ma il suono PortaPro solo un po 'po' meglio.





Il PortaPro sentono più a suo agio quando sotto un cappello di lana (importante per la mia passeggiate invernali con il cane).





Entrambe le perdite del suono - non c'è differenza. Se questo è un problema enorme per voi, allora si potrebbe desiderare un sistema chiuso per le cuffie.





Alla fine, non ho potuto che mi piaceva di più e tenuti entrambi, la razionalizzazione che mio marito ha bisogno di un paio di cuffie troppo. Entrambi sono utilizzati regolarmente, anche se prendo solo il PX100 quando sono in viaggio, perché penso che sarebbe molto più facile da rompere accidentalmente il PortaPro.






5Migliori telefoni portatili che ho trovato in 13 anni




Di Michael Maffie



Sono sempre alla ricerca di migliori telefoni che suonano portatili, e questi sono i migliori che ho trovato ancora. Hanno il liscio, ad ampio raggio del suono che ho sentito da un auricolare portatile. Mi aspettavo che nei 13 anni da quando ho bout loro, che qualcuno avrebbe tirato fuori con qualcosa di meglio. Tuttavia, devo ancora trovare qualcosa che si avvicina.
Questi telefoni possono sembrare un po 'bass-heavy per alcuni, ma questa unità è dotata di tempio-pads che sollevano gli elementi lontano dalle tue orecchie. Questo non solo migliora il comfort, ma attenua anche il basso, portando ad un bel mix di comfort e qualità del suono.
Inoltre, dal momento che tendono ad essere un po 'ruvida sui telefoni, la garanzia a vita arriva al momento giusto un paio di volte.




5Ottimo per viaggi




Di Elderbear



Ho consumato due paia di questi telefoni nell'ultimo decennio. La qualità del suono è stato grande. Meraviglioso bass - i telefoni solo con una migliore sono stati i telefoni che coprono interamente le mie orecchie - e non sono realmente "portatile". Questi rimase confortevole per i lunghi voli atrocemente da SoCal a nord della Norvegia, anche indossando occhiali. Si ripiegano grazioso e piccolo, facile da mettere al sicuro. Hanno anche eseguito in modo adeguato durante la visione di filmati delle compagnie aeree ... oltre salvato il prezzo dei telefoni cellulari su diverse bordate!
Ho due denunce: 1) i capelli penetra facilmente la "griglia degli altoparlanti" e fa rumore irritante contro la membrana dell'altoparlante reale. 2) L'oratore, mentre la riproduzione del suono bene, in grado di sviluppare le lacrime nella membrana facilmente. ATTENZIONE! Niente è più fastidioso di un oratore vivace a 33.000 piedi (o meglio, depressurizzazione improvvisa della cabina forse ...)!
La mia seconda coppia consumato circa lo stesso tempo come il mio walkman vintage. Ho sostituito il setup con un Nomad II MG e un paio di cuffie a cancellazione di rumore - fanno la differenza _huge_!
Cinque stelle per la qualità del suono. Cinque stelle per il comfort. Cinque stelle per la portabilità. Cinque stelle per la durevolezza. Se non stai andando a molla per la cancellazione del rumore e avete bisogno di un paio di piegatura di telefoni, quindi ottenere un paio di PortaPros.









O



Koss Cuffie stereo "PORTA PRO"
4.5 out of 5 from 13 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...