ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Saturday, February 11, 2012

Timberland Mount Holly 24647-1, Stivali donna





Timberland Mount Holly 24647-1, Stivali donna

prodotto da Timberland
Prezzo più basso : EUR 82,95

O









Recensioni del Cliente per Timberland Mount Holly 24647-1, Stivali donna






5Grande - ma per una taglia più grande ...




Di Lindalvt



Questi stivali sono favolosi! Io vivo in Buffalo, NY e con tutta la nostra neve, avevo bisogno di qualcosa di caldo e alle intemperie. Questi stivali sono entrambi - ed estremamente confortevole, una volta che li indossano per un po '. Il mio unico suggerimento è che se non siete sicuri su quale dimensione per ottenere, ordinare una dimensione. Essi sono un accoppiamento stretto, in particolare sopra le dita. Se i vostri piedi sono claustrofobico, non sarai come questi.





5Perfect!




Di Sangfroid




Questi stivali sono impressionanti, giù le mani! Tutte le recensioni dire per ordinare un half size, ma ho ordinato il mio dimensioni normali e si adattano perfettamente. Un mio amico ha ordinato la sua dimensione normale, anche che è successo a essere una dimensione a metà altezza dalla mia. Provato su di loro e si sentono troppo ampio nella zona delle dita. È necessario ordinare la dimensione normale, sono vere a misura in lunghezza del plantare, ma la gamba può sentire un po 'comoda. Che va via dopo aver indossato per circa 10 minuti - e con i lacci è completamente regolabile in modo che funziona perfettamente. Prendi la tua taglia normale, non sarete delusi.





Per quanto riguarda tutto il resto - questo stivale è impressionante. Wore a pala tonnellate e tonnellate di neve dopo la tempesta di neve recente a New York ed i miei piedi siamo stati al 100% caldo e asciutto e confortevole.





5Confortevole avvio funzionale




Di Gadget Lover




Ho comprato questi stivali di essere caldo, acqua / snowproof, e comodo per raggiungere a piedi fermate dal lavoro, ecc Essi hanno dimostrato in tutti questi settori. Come con un altro paio di scarponi Timberland che ho da molto tempo fa, sembrano correre un po 'piccola. Quindi, se avete intenzione di indossare calzettoni con questi, potrebbe essere necessario salire una dimensione di mezzo. Tuttavia, essi sembrano essere molto caldo con spessore di soli regolari calze-ho comprato Hanes calzettoni Stivale alto dopo aver visto che i calzini spessi sarebbero stati troppo stretti. Non per te se sei un fashionista e vuoi dare un'occhiata chic. Tuttavia, Timberland è un brand solido, e nel complesso si tratta di un valore molto buono.











O



Timberland Mount Holly 24647-1, Stivali donna
5.0 out of 5 from 1 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...