ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Tuesday, February 7, 2012

Cat Footwear Colorado, Stivali uomo



Cat Footwear Colorado, Stivali uomo

prodotto da Cat Footwear
Prezzo più basso :EUR 73,15
O

Recensioni del Cliente per Cat Footwear Colorado, Stivali uomo


5Eccellenti scarpe da trekking

di John


Ciao a tutti,

Ho avuto questi stivali un paio di settimane ad ora, su pochi 10K lunghe passeggiate plus, nessun sfregamento o sfregamenti.
Sono 9.5UK dimensioni, ma in generale sono acquistate taglia 10, ma con questi stivali di dimensioni 9 si adatta perfettamente.
£ 40 in meno rispetto ai negozi della città - lo consiglio a escursionisti.



5I miei stivali CAT più recenti.


di desmodue900


Ho indossato gli stivali CAT per circa 20 anni e assolutamente li amano. Resistente, ingegnoso, molto confortevole e totalmente impermeabile. Io principalmente li indossa le calzature casual o sulla mia moto e sono l'ideale per me. Il mio buon paio di stivali attuale Colorado sono ancora grande, ma dopo 3 anni di utilizzo ho deciso di avere un altro paio "per la migliore".

La qualità cucitura sembra essere ancora di un ordine alto e il cuoio effettivo sembra essere un po 'più rigido. I nuovi sono anche un po 'più leggeri nel peso da coppie di anziani ancora possedere e indossare. Si tratta di "cioccolato fondente" e ho subito visto l'ombra è piuttosto un po 'più pallido delle coppie precedenti. Sono anche notare che la suola stampata è di colore marrone e fatta di un materiale diverso.



Tornerò più tardi a voi in circa altri 3 anni e vi dirò come si forma fino, si spera la qualità CAT atteso è ancora lì!



5un buon rapporto


di Angela.j1965

Ho comprato questi stivali per un regalo di Natale per mio fratello, sono il valore brillante per i soldi, gli ho comprato un paio esattamente la stessa cosa 10 anni fa, erano un sacco di soldi più dunque, e lui è ancora li indossa oggi. Ho comprato un nuovo paio, perché i suoi vecchi stanno cominciando a sembrare un po 'stanco now.I comprati fuori Amazon, perché ho ​​potuto trovare solo un negozio che li ha fornito, ed erano a £ 100. Così, per il prezzo che si paga con il suo confezionamento ancora almeno 25 £ meno, io lo consiglio a chiunque questi, mio fratello ha indossato un paio di questi giorno dopo giorno negli ultimi dieci anni, anche a lavorare, e sono ancora in buone condizioni. Vorrei raccomandare questo prodotto a chiunque voglia longivity da un prodotto e qualcosa che è molto resistente.





O

Cat Footwear Colorado, Stivali uomo
5.0 out of 5 from 1 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...