ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, January 2, 2012

Western Digital WDBACY5000AWT MY Passport Essential HardDisk




Western Digital WDBACY5000AWT MY Passport Essential HardDisk

prodotto da Western Digital
Prezzo più basso : EUR 98,79

O




Recensioni del Cliente per Western Digital WDBACY5000AWT MY Passport Essential HardDisk






5di nuova generazione




Di M. G. Chisholm


Sto dando questo top piccola bellezza non segna per la velocità di trasferimento, ma per le sue piccole dimensioni pulito e grande capacità. Ha un proffesional 'qualità,' sentire su di esso ed è circa il 75% le dimensioni del mio WD250 disco rigido portatile USB concerto.





Okay, la velocità e le differenze tra USB2 e USB3. Prima cosa evidente è la porta sul lato dell'unità. Non è la stessa di un USB2. Si compone di due piccoli porti piatto uniti, uno dei quali sembra essere simile a quello trovato su un telefono HTC. Questo significa che non dispone di un cavo in giro per adattarlo. E viene fornito con il cavo corretto che la fine del computer è di tipo USB standard Un montaggio. Si è breve anche se a 45 centimetri in modo che potrebbe rendere necessario un cavo più lungo in alcune situazioni. Velocità sarà solo più veloce che USB2 se si forma una nuova porta di espansione PCI Express per computer. Questo non è un problema se si dispone di uno slot di espansione libero sul computer, sono lieti di furtle giro dentro (non difficile, ma alcune persone non piace) e, naturalmente, avete comprato una carta. Ho comprato una carta da un noto rivenditore di linea per circa 15 sterline. Essi possono variare da £ 10 a £ 50 così fanno i vostri controlli in linea per primo.





La velocità è ovviamente la stessa su USB2 - che è bene per file di piccole dimensioni ma è relativamente doloroso durante il trasferimento di grandi quantità di dati, come film o di una libreria musicale. Usando il mio nuovo dotato USB3 card e il disco probabilmente ho raddoppiato la mia velocità di trasferimento. Ho letto che è 10 volte più veloce dello standard, ma ci si può aspettare, in pratica, attorno 3 volte la velocità in media. Come al solito bisogna prendere un sacco di produttori di rivendicazioni con un occhio scettico come senza dubbio l'uso allestimenti assolutamente ottimizzata, però penso che la velocità da 2 a 3 volte il trasferimento in più mi sto è un buon incremento.





Il mio consiglio è che se si sta cercando di acquistare un drive portatile da 500 GB poi dato il prezzo ragionevole, mi piacerebbe andare per USB3. È più veloce e un modo o nell'altro nei prossimi anni comincerà a diventare prevalenti su computer e si può anche avere la possibilità di utilizzare la maggiore velocità.









4Aiuto con installazione di questo prodotto per i clienti di altri




Di Melissa Pigford


Ho ricevuto questo hard disk per il Natale e hanno appena costituito dopo aver letto tutte le recensioni su Amazon. Ho trovato questi molto utile e vorrei condividere la mia esperienza con questo prodotto.




È abbastanza facile da configurare. L'ho collegato e il mio computer Windows 7 detto che non c'era nessun driver per questa periferica, ma ancora di leggerlo. Quando si apre la posizione del disco rigido, ha tutti i software pre-caricato su. Dopo aver letto le altre recensioni su di esso, devo ammettere che ero un po 'nel panico, ma ho deciso di evitare di utilizzare il software e il disco rigido come un freno e dispositivo di goccia, lo stesso che la mia chiavetta USB, in modo che possa usarlo all'università o al lavoro.





Ho deciso di copiare il software pre-caricato su un disco DVD, devo mai bisogno di utilizzare il software. Vorrei raccomandare questo e anche di stampare una copia del manuale d'uso, che è pre-caricato.





Altri due punti che possono risultare utili sono sulla pagina del prodotto reale. Uno è:





"WD SmartWare Software


Sei in controllo del backup. Con il nostro sistema di backup intuitivo si può decidere come ci si avvicina a proteggere i vostri dati per il futuro - si possono installare tutte le funzionalità, selezionare solo i componenti necessari, o se si preferisce, scegliere di non utilizzare il software a tutti ".





Auspico inoltre guardando i video prodotto anche, come questo vi darà uno sguardo a come funziona il software, quindi il suo fino a voi quello che volete fare con esso.








O



Western Digital WDBACY5000AWT MY Passport Essential HardDisk
4.9 out of 5 from 10 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...