ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Friday, January 6, 2012

Casio Collection W-59-1VQES - Orologio da uomo




Casio Collection W-59-1VQES - Orologio da uomo

prodotto da Casio
Prezzo più basso : EUR 13,14

O









Recensioni del Cliente per Casio Collection W-59-1VQES - Orologio da uomo





5Leggero, compatto, a basso costo, non una sciocchezza orologio digitale




Di T. D. Welsh



Ho comprato questo orologio, perché il mio ultimo Casio a buon mercato (acquistato in un negozio di gioielli) aveva fallito nel solito modo - il braccialetto di plastica suddivise in, lasciandomi con uno stub disagio.


Dopo una navigazione poco, ho preso il W-59-1VX perché era il meno costoso orologio digitale in plastica nera che ho trovato. Eppure, come Casio, sapevo che avrebbe funzionato bene, essere facile da capire, e durano per un bel po '. (Probabilmente più la cinghia, almeno ...)


Fa le cose di base - continua il tempo entro circa 30 secondi a settimana (nel peggiore), è facile da regolare, ha una retroilluminazione e cronometro (fino a 1 ora, quindi non maratone per voi).


Fu solo quando l'avevo messo su che ho notato quanto piccolo sia. Logicamente, che è una buona cosa - nessuno vuole davvero portare un grande grumo intorno al polso. Forse è un modello di donna, o forse è solo non più grande di quello che deve essere.






5L'orologio solo che tu abbia mai bisogno!




Di J. M. Smith



Sono appena tornato da 15 mesi di viaggio in tutto il mondo. Avevo bisogno di un orologio per il mio viaggio e volevo qualcosa che fosse


affidabile


Indesiderabili per i ladri


indistruttibile


Questo orologio forfils facilmente tutti questi requisiti.


Ho notato la prima recensione che ho visto ha detto qualcosa come "meno che non vogliate fare immersioni, questo è l'orologio ideale per voi". Non è vero! Durante i miei viaggi ho trascorso 3 mesi immersioni come divemaster in Malesia e indossava questo orologio in tutto. E 'stato fino a 40M e non mi ha mai deluso.


Brillante.


Se si vuole veramente il APEAL retrò, è necessario andare per la versione in metallo argentato finito ... In nessun posto vicino come resistente, ma sembra freddo.









5l'orologio perfetto




Di P. B. Hall


A meno che non siete in immersione posso immaginare alcun motivo per acquistare qualsiasi orologio più costoso di questa. Fa tutto e costa meno di una nuova batteria e richiudere. E 'resistente ed è così a buon mercato che non importa se si perde o rompere comunque. Inoltre, se siete nella mia fascia di età, si può godere il fascino retrò di indossare qualcosa che sarebbe stato considerato super cool e hi-tech attorno al 1981. 'Nuff ha detto.











O



Casio Collection W-59-1VQES - Orologio da uomo
4.8 out of 5 from 12 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...