ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Friday, January 6, 2012

Custodia Amazon con zip per Kindle, colore: Blu




Custodia Amazon con zip per Kindle, colore

prodotto da Amazon
Prezzo più basso : EUR 27,99

O






Recensioni del Cliente per Custodia Amazon con zip per Kindle, colore




4Una manica molto bello, ma non del tutto perfetto ...



Di Jackie-the-Greyhound



Tutti i gusti nella protezione Kindle è diverso e siamo tutti alla ricerca di cose diverse e di percepire un diverso valore in termini di costo del prodotto rispetto caratteristiche. Questa copertura Kindle ha diversi attributi bello, ma non manca un paio di caratteristiche chiave che trovo importante (più un po 'di più ho potuto fare a meno).

Una cosa su Kindle comprende è che si riducono a due tipi di design - la bussola e copre il 'stile libro'. Molte persone, come la protezione e la sensazione di copertina tipo libro, oltre a qualche funzione, come cavalletti o stand. Comunque, io sono in campo, dove ho appena preferisco in possesso di un Kindle 'nuda' durante la lettura. Per persone come me, lo stile manica è la strada da percorrere.

Una nota positiva, così che sia disponibile. Credo che Amazon ottiene un po 'di un bonus quando mettendo fuori nuovi prodotti, che hanno gli accessori pronti a partire. Concesso non è così male come quando K3/Keyboard è venuto fuori e un sacco di venditori erano apparentemente piatta piede sinistro e con tonnellate di inventario e di nessun prodotto nuovo. Ero sicuro che un nuovo Kindle stava uscendo questo momento in cui i venditori diversi furono improvvisamente abbattono i prezzi in copertina! Questa volta ci sono anche diverse altre alternative disponibili, ma non un bel po ', così ancora una volta, questo è almeno DISPONIBILI.

Questa custodia è molto leggero - questo è sia un positivo ed un negativo a seconda della modalità d'uso. Parte del fascino della manica è quello di garantire il carattere elegante del mio Kindle. Un manicotto pesanti o ingombranti toglie questo mentre la protezione offerta molto probabilmente di più. Questo prodotto è leggero e il profilo basso - e se non c'è imbottitura, è più di un 'tenerlo al sicuro in una piccola borsa' tipo. Non voglio stare tranquillo utilizzando questa manica in un ambiente più ruvida (come zaini dei miei figli - o anche la mia). C'è rigidità minima per la progettazione e l'imbottitura è abbastanza sottile - sarà proteggere lo schermo, ma non so quanto bene tutto il Kindle di resistere alla pesante impatto. Ancora una volta, grande per alcuni modelli di consumo, non così grande per gli altri.

La cerniera - positivo o negativo a seconda dei punti di vista. Mi piace cerniere in molti posti, non mi sento selvaggia di loro vicino alla mia schermo di Kindle come io sono un po 'di klutz. Alcuni progettisti mettere una piega di protezione o il lembo tenere la cerniera lontano dal vano di tenuta reale. Non è una cosa enorme, ma non mi piace il potenziale di contatto diretto tra il Kindle e la cerniera.

I materiali-hmmm. Non è un bel modo per dire questo, ma c'è un odore chimico abbastanza forte quando il pacchetto prima apertura. Dopo un paio di giorni questa si sta risolvendo, ma posso ancora sentire l'odore tenendola fino al mio naso. Un po 'di spegnere e nasi sensibili e delle vie aeree non possono godere di questo!

I materiali di nuovo - il tessuto è un po 'ruvida e di ciottoli e bicolore (grigio / nero per uno e due tonalità di blu per l'altro) - i miei figli piace l'aspetto, ma non trovo attraente e che ho il sospetto che sarà 'pillola' dopo un po '. I cromosomi Y casa in disaccordo con me (beh, non sulla parte 'pillola', non hanno idea di cosa sto parlando - uno dei miei fallimenti come genitori non li ho insegnato questo a quanto pare), ma amano il modo in cui le copertine look.

Il piccolo (presumibilmente) fascia ecopelle non è cucito fino in fondo - che è bello perché si può scivolare la mano attraverso di essa e usarlo per trasportare o un sito allegato. Mi piace questo.

La stessa costruzione è molto ben fatto in termini di montaggio. Molto pulito, aspetto ordinato e di qualità.

In generale, io do questo hotel a 4 stelle come. Ho visto altri progetti che sono in grado di mantenere il profilo elegante, ma utilizzare un materiale più rigido per una migliore protezione dagli urti, che io preferisco. Sono un po 'sospettosa del design cerniera e io non sono un grande fan del materiale usato. Tuttavia, ci sono un sacco di belle caratteristiche troppo, e tutto si riduce al gusto personale e nel complesso è una bella, di qualità, manica.

Consigliato, solo che non per me (ma queste sono per i miei bambini e li amano).

JTG

11/17/11 EDITED (almeno nel mio fuso orario ..). Ora i miei ragazzi hanno usato questa manica per oltre un mese e volevo aggiungere un paio di commenti. Il lato positivo è l'odore chimico ha fatto sparire completamente - nessun problema nella mia famiglia, ma era già abbastanza grave che penso che qualcuno con vie aeree reattive o un naso forte potrebbe davvero risultare fastidioso. No 'pilling' o problemi cerniera ancora, ma il modo in cui la cerniera va in giro c'era un caso di Kindle che cadono e che colpisce il pavimento quando il mio pensiero più giovane è stato chiuso tutto il percorso. Ovviamente, errori degli utenti (il Kindle andava bene per fortuna!), Ma di design-saggio che può essere un problema per qualcuno.

Questo sta lavorando bene per la mia kiddos ... a questo punto sarei dare un 4,5 stelle se potessi!






4Veramente carina, buona protezione, ma cerniera un po 'debole



Di Mediahound



Guarda video qui: http://www.amazon.com/review/R18O3A5ORRBNH9 Si prega di vedere la mia video recensione!

Non notare nel video è il fatto che la cerniera di questo si sente un po 'debole. Non ho avuto alcun problema con questo però.






5Perfetto per nuovo Kindle!



Di Rover



Caso eccellente, si adatta molto bene il Kindle. Snug, ma non troppo accogliente per rendere più difficile per adattarsi al Kindle in. Caso in sé è molto leggero e sottile, raccoglierlo con il Kindle in esso, si sente quasi come non ci può essere nulla in là, dato che il Kindle è così leggero troppo.

Si sente come ci potrebbe essere un po 'di spazio extra sul lato in modo da accogliere il Touch Kindle, che è leggermente più grande del nuovo Kindle. Tuttavia ci si sente come il caso è stato progettato solo per il nuovo Kindle, senza tatto, si adatta molto bene.

Il materiale interno è morbido e un po 'spugnosa, e si sente come sarà offrire una buona protezione per il Kindle. Mi sento comodo lanciare questo in una borsa o zaino, senza preoccuparsi di danneggiare il Kindle.

Zip va in giro solo 2 lati, e funziona molto bene. Caso grande!














O



Custodia Amazon con zip per Kindle, colore
3.3 out of 5 from 6 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...