ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Friday, January 6, 2012

Felco FEL2 Model 2, Forbici da giardino



Felco FEL2 Model 2, Forbici da giardino

prodotto da FELCO
Prezzo più basso : EUR 37,04
O




Recensioni del Cliente per Felco FEL2 Model 2, Forbici da giardino



5Il gold standard di potatori. Compralo!


di B. Marold


Da quando ho avuto la mia prima Felco potatore, non voglio nemmeno considerare l'acquisto di qualsiasi altra marca. Non solo funzionano meglio di qualsiasi altra marca, sono semplici da smontare e pulire e sostituire parti usurate. Essi sono anche relativamente semplici da affinare, anche se ci vuole un tocco leggermente diverso da quello del coltello tascabile o un coltello chef.

La linea di fondo è che si lavori molto, molto bene per anni, anche senza l'affilatura. La loro azione le forbici è molto meglio lo stile incudine. Questo modello F-2 è il disegno scopo più generale, e lo uso praticamente su tutto.

Io suggerisco che se, come me, hai le mani relativamente piccola, più piccola è la F-6 modello è leggermente più comoda e facile da usare per la maggior parte del lavoro. Ho entrambi e usare l'F-6 per fine pesanti della potatura dell'anno e l'F-2 per tutta l'estate per i lavori di potatura media.



5Non c'è sostituto per la qualità

di Weldon Grant


Ho un paio di regole sugli strumenti che ho sviluppato per me, io condividere uno qui, non comprare merda. I più cari non equivale migliore, ma fare il vostro lavoro e comprare di buona qualità, vi costerà meno nel lungo periodo.

Qualche anno fa ho comprato un paio di corona "professionali" potatori, dopo aver preso in prestito a mio fratello-in-leggi felco # 2. Li ho usati per un paio di tagli e non poteva stare li ... così li ho portati indietro, che io sinceramente non piace fare molto, ma solo che non erano quello che erano rappresentati da dal venditore. Che è buono come potatori Felco. (Corona agli altri buoni prodotti Sono particolarmente affezionato a loro lopers.) Poi sono andato in un altro negozio (prima sono cresciuto tanto bene amazon) e acquistato alcuni di questi. Io li amo. Non posso dire che basta così solo nel caso ve lo siate perso, io li amo. Per gli ultimi anni li ho usati ogni anno per un buon numero di alberi, arbusti e cespugli. Sono ancora vivi, non ho nemmeno dovuto affilare loro. Hanno tagliato come il giorno li ho comprati. Sono così regolare e si sentono così bello in mano rispetto a tutti gli altri che ho usato. (Quando ero giovane e stupido ho lavorato per un po 'paesaggistica, il boss aveva una serie di questi, ma siamo rimasti bloccati con qualsiasi altra cosa, ora so perchè!)

Se si desidera che il potatori mano migliore che durerà almeno il doppio del tempo, penso di aver trovato la coppia giusta.



5Basta acquistare questo Pruner


di Brian Dallek

Ok, io sono un arboricoltore ex capo, ora un soggiorno a casa papà. Non troverete alcun potatori migliore. Avevo comprato qualche potatori 5 dollari a buon mercato da HD e le cose letteralmente crollato con il primo utilizzo. Quando ero taglio alberi Ho usato questi potatori stessi per circa 3 anni di fila e sono IMPRESSIONANTE! Se la vostra lettura di questo allora probabilmente non avete bisogno dei miei consigli per l'acquisto di Felcos, il tuo solo cercando di foto di un modello. Il # f-2 sono il potatore standard che il mio vecchio lavoro, Davey Tree, ha dato alla sua arborists. Hanno grande lavoro e per la mano perfetta. Vorrei suggerire questo modello se non hai provato gli altri e sapere quello che vuoi. Buona fortuna e potatura felice!






O

Felco FEL2 Model 2, Forbici da giardino
5.0 out of 5 from 1 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...