ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Wednesday, October 12, 2011

Delock Nano 4GB PenDrive USB 2.0



Delock Nano 4GB PenDrive USB 2.0

prodotto da DeLOCK
Prezzo più basso : EUR 7,79




Recensioni del Cliente per Delock Nano 4GB PenDrive USB 2.0




5Ridicolmente piccola, cordino incluso


Di tweedjp

Questo è esattamente ciò che serve quando si vuole usare l'auto porta USB, piccolo, poco costoso, ed ha una grande capacità di memorizzazione. Io ascolto i miei mp3 di libri su audio quando si effettua lunghi viaggi e questo rende la soluzione perfetta.


5Veloce e piccolo ... Perfetto per i notebook..


Di C. Tucker

Questa chiavetta USB (manopola) è molto veloce e piccolo. E 'possibile lasciare il notebook durante i viaggi in giro. Io uso uno per il mio notebook e una per mia autoradio. Ha uno status poco LED rosso su di esso. Love it!


Delock Nano 4GB PenDrive USB 2.0
4.2 out of 5 from 4 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...