ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Wednesday, October 12, 2011

AmazonBasics Skin protettiva per Apple iPhone 4



AmazonBasics Skin protettiva per Apple iPhone 4

prodotto da AmazonBasics
Prezzo più basso : EUR 3,10



AmazonBasics Skin protettiva per Apple iPhone 4 inside box
AmazonBasics Skin protettiva per Apple iPhone 4 with box
AmazonBasics Skin protettiva per Apple iPhone 4

Recensioni del Cliente per AmazonBasics Skin protettiva per Apple iPhone 4



5Una davvero gradevole, scelta diretta ad un prezzo eccellente - ora aggiornato da quando ho abbandonato il mio telefono


Di Jeddy 3


Naturalmente, una volta ho avuto le mie mani sul mio nuovo iPhone Verizon 4, una delle mie massime priorità era quella di proteggerlo. Non è una voce di basso costo e intendo mantenerlo in buona forma modo che io possa vendere per comprare un 5 quando è disponibile. Ho cercato online per ore, letteralmente ore, cercando per il caso perfetto. Ho letto le recensioni su siti iPhone, su riviste, su Amazon, ovunque. Finalmente ho risolto il Case-Mate Pop! Caso. Mi piace molto, e posso lo consiglio per il suo profilo sottile, la sua robustezza e le sue impugnature laterali in gomma .... ma nasconde la bellezza di iPhone. E l'iPhone è davvero un bel pezzo di un macchinario. Così mi è stato molto piacevolmente sorpreso quando ho visto il caso AmazonBasics. E non è così corpulento come il Case-Mate, ma è molto più sottile. Protegge la maggior parte tutti del caso da graffi, e questo è principalmente quello che voglio per un caso. Vedere la mia foto nella sezione Foto del cliente in precedenza per quattro colpi di ciò che il caso sembra che sul mio iPhone Verizon 4; vedrai che ci sono alcune aree lasciati esposti, ma nel complesso è elegante, teso e protettivo. Mi piace il fatto che ha un bordo intorno alla parte anteriore, che protegge il telefono quando è a faccia in giù e mantiene la pellicola protettiva sullo schermo venga svincolato al edges.The Case-Mate, e alcuni altri casi, racchiudere i pulsanti del volume e il tasto on / off, ma il caso AmazonBasics li lascia nudo. È un'ottima cosa, ma probabilmente non il migliore se si lavora in ambienti sporchi o si vuole veramente la massima protezione. D'altra parte, il caso AmazonBasics, offrendo minore protezione, fa stare più vicino alla sensazione naturale di iPhone, c'è il compromesso.

Non ho provato la protezione per lo schermo, perché avevo già installato un film Pro Guardia anticipo. Mi piace la Guardia Pro, ma Dang, 15 dollari per pellicola protettiva è molto. Mi potrebbe essere stato meglio solo in attesa di questo, sembra di alta qualità, e viene fornito con un panno poco e carta di lisciatura. Se il mio film Guard Pro arriva una brutta fine, mi installa il film Amazon Basics e aggiornare questa recensione.

Un commento - il disegno sul retro ha cerchi concentrici intorno al logo Apple sul retro di iPhone. Va bene, credo, ma sorta di ha l'effetto di urla, "looky QUI! Un vero e proprio, iPHONE autentico! Con il logo Apple e tutto! YAY ME per avere un iPhone!" E 'un po esagerato per i miei gusti, avrei preferito una pianura, di nuovo pulito.

Nel complesso, ci si sente bene in mano, piacevolmente gommoso / vinile-y, ha un po 'di trazione in modo da non scivolare fuori dalla tua mano, ma non così tanto che resiste a entrare e uscire di tasca, e permette la maggior parte della bellezza del telefono trasparire. Ed è un affare davvero eccellente per il prezzo. Il mio consiglio è: se siete alla ricerca di un caso di basso profilo, sottile ed elegante per proteggere il vostro iPhone da graffi e ammaccature la luce, provate questo primo prima di agonizzare per ore su sceglierne uno e finiscono per spendere 45 dollari. E 'un gioco d'azzardo molto piccolo e penso che sarete molto soddisfatti.

UPDATE, 10 giorni dopo ...

Inevitabilmente, ho lasciato il mio iPhone nuovo di zecca. Due volte. Una volta su un pavimento di piastrelle e una volta su un percorso concreto. Non mi aspettavo una protezione molto da questo caso (il mio piano era solo a non far cadere il telefono - questo è chiamato "negazione"). Per fortuna, devo dire il caso ammortizzato il colpo entrambe le volte. Il mio iPhone atterrato su un angolo sul cemento, e poi cadde a faccia in giù, e né il caso né il telefono sono state danneggiate. Ho ufficialmente in pensione il più costoso Case-Mate copertina ho comprato prima. Anche i cerchi concentrici sul retro della cassa AmazonBasics stanno iniziando a crescere su di me, un po '. Altamente raccomandato.



5Caso veramente bello per il prezzo


Di Crystal3k

Recentemente ho avuto un iPhone 4 in bianco quindi volevo qualcosa di semplice in quanto il telefono stesso è già bello, ma ovviamente ha bisogno di protezione. Per 8 dollari è un grande caso, facili da indossare e si adatta semplicemente perfetto. Ho anche usato la protezione per lo schermo che è venuto con esso ed è stato un Sinch da indossare, una volta che la protezione per lo schermo è acceso non si può nemmeno dire che è lì, non influisce sullo schermo a tutti. Io non sono pazzo per il logo amazon nella parte posteriore ma non posso dire che mi sia bug, solo un pò vorrei che non c'era. Mi capita di come il modello di turbolenza nella parte posteriore, non trovo che sia forte a tutti, dà il caso qualcosa in più in realtà. Sono il tipo di persona che passa per casi come non c'è domani e posso dire onestamente che questo è il mio preferito, non si può sbagliare con questo caso.


4Dolore Jane. Schermo di copertura magnete impronte digitali.


Di R. Rice

Non tenere questo per molto tempo. Lo stile è molto semplice (sì, lo so, chiaro è chiaro come si arriva, ma cosa stavo pensando?) Si tratta di un ammortizzatore bene, come l'ho lasciato cadere due volte su superfici dure ed è protetto il mio telefono. Il coperchio dello schermo permette di perfetta chiarezza, ma non solo attrae tutta la polvere e olio, ma in realtà tiene su di esso quando cancellato, appena spearing il grasso intorno. Odio il coperchio dello schermo, ma il caso sarà probabilmente reggere per molto tempo.


AmazonBasics Skin protettiva per Apple iPhone 4
4.0 out of 5 from 6 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...