ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Friday, October 14, 2011

GARMIN Forerunner 205 GPS da polso



GARMIN Forerunner 205 GPS da polso [Importato da Regno Unito]

prodotto da Garmin
Prezzo più basso : EUR 106,93




Recensioni del Cliente per GARMIN Forerunner 205 GPS da polso [Importato da Regno Unito]



5Per la Persona Esterni


Di Major Peter D. Williams

Garmin Forerunner 205 - GA52I hanno avuto la mia per una settimana e hanno trovato è fantastico. Ho eseguito 5 maratone, mezze maratone infinite ed ora, all'età di 78, cammino circa 130 miglia al mese. Come vorrei avere avuto questa formazione, quando per la mia maratona. Leggi la descrizione e vedrete solo una piccola percentuale di ciò che può fare. Tre schermi, ognuno dei quali può avere un numero variabile di pannelli. Il display è molto chiaro, anche ai miei occhi l'invecchiamento. La mia unica lamentela è che il manuale potrebbe essere più chiara e più completa. Ma se si sa leggere e scrivere computer, non dovrebbe esserci alcuna difficoltà.



Peter Williams ottobre 2008


5Forerunner 205


Di J. Nicolson

Ho avuto solo l'orologio per una settimana, ma è sicuramente 5 stelle. Non otterrete una unità di meglio per i soldi.

Se si vuole un orologio affidabile, facile da usare, in esecuzione che ti dice quanto lontano sei andato, quanto velocemente si sta andando e quanto tempo hai preso, non hai bisogno di nient'altro. Il fatto che ha anche diversi programmi di formazione, compagno di allenamento virtuale, calorie bruciate e un inseguitore elevazione è un bonus.

Se volete spendere molti più soldi, ci sono migliori orologi. Ma per me (un corridore esperto che copre fino a 40miles/week) Non ho bisogno di nient'altro.



5Like it!


Di Bob McCola




A titolo di fondo io sono un corridore part-time, incline al pregiudizio e, in generale un freak gadget. Acquistato la velocità originale Timex e monitorare a distanza quando è stato rilasciato come con gli impegni familiari mi lotta per arrivare a club o sessioni in pista e ho pensato che sarebbe stata una valida alternativa. Qualora il Timex non ha davvero colpito il marchio a tal fine il Garmin fa. Il feedback in tempo reale è grande, soprattutto il partner virtuale. Il corso e le opzioni intervallo funzionano bene, ci sono tocchi come giro auto e le dimensioni saggio non è un problema. Dove sarei consapevole di indossare il ricevitore Timex ho felicemente indossare questa ogni corsa.


Il software in dotazione è funzionale e utile, piuttosto che elaborare e potrebbe facilmente essere migliorato con più funzioni. Il cinico in me dice che è così in grado di Garmin vendere il servizio di base mensile Motion:). Così tre settimane sto ancora esplorando nuovi modi di usarlo e tutto sommato molto soddisfatto. Ora vorrei andato per il 305 per il cardiofrequenzimetro pure.



GARMIN Forerunner 205 GPS da polso [Importato da Regno Unito]
4.6 out of 5 from 10 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...