ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, October 10, 2011

Casio Edifice ECW-M300EDB-1AER- Orologio da uomo



Casio Edifice ECW-M300EDB-1AER- Orologio da uomo

prodotto da Casio
Prezzo più basso : EUR 194,76








Recensioni del Cliente per Casio Edifice ECW-M300EDB-1AER- Orologio da uomo


5CASIO EDIFICE M300


Di Bernie

Molto impressionato con la M300 Casio Edifice. Proprio quello che mi serviva per la temporizzazione sempre impeccabile. Si adatta per la stagione estiva e invernale, non deve preoccuparsi di cambiare la data. E 'energia solare, quindi non le batterie per sostituire male dal negozio. Ho un bel paio di orologi, ma questo è di gran lunga il più pratico e sembra troppo grande. Alcune recensioni dicono che è complicato da impostare, ma seguire le istruzioni ed è abbastanza semplice. Lingray Orologi e ha fornito il loro servizio era troppo grande.

5Bella foto guardare, ma di Amazon è un po 'fuorviante ...


Di Mark Rocks

L'orologio è favoloso ma per una corretta idea di come l'orologio sembra dare un'occhiata alle foto caricate piuttosto che pic proprio Amazon. L'orologio reale è inferiore blu e più grigio con riflessi rossi ..


2Un pezzo di vetro lontano da ottenere 5 stelle!


Di Gadget Guru


Io, come voi stessi, spulciato il sito Amazon alla ricerca di un nuovo orologio. Dopo centinaia di orologi, mi sono imbattuto in questo orologio che in realtà si distingue dal resto. L'orologio aveva tutto quello che stavo cercando, era bello, carico di tecnologia e sembrava solido.

Sono andato alla ricerca di un numero di recensioni (come faccio di tutto quello che compro) per scoprire quello che l'opinione generale era sia professionale e recensioni degli utenti.

Tutte le recensioni che ho letto eco quello che l'orologio fornisce di fatto ................ a parte una cosa importante!

Sì, è un orologio bello, sì, è proprio piena di tecnologia intelligente che vi stupirà ... ma .... il vetro dello schermo è molto cattivo!

Il design della faccia vetro non è a filo con il telaio di guardia. Ora per un sacco di orologi là fuori, questo non è un problema perché il bordo della faccia vetro (se sporgenti dal telaio) è smussato ..... questa faccia orologi NON è!

Il vetro si trova circa un millimetro e orgoglioso perché non è smussato, significa che se qualcosa cattura difficile, i bordi scheggiati ottenere!

Ora si potrebbe pensare ", ha probabilmente battuto abbastanza difficile !".... Non è vero, se fatto ..... Non mi ricordo bussa affatto in un modo che mi avrebbe fatto controllare l'orologio per vedere se era ok. Ho guardato dopo che come avete fatto quando avete preso il vostro nuovo bianchi classici Reebok a scuola, il controllo di loro per qualsiasi macchie di sporco ogni pochi passi.

Ho pensato che potrebbe essere proprio sfortunato e aveva un debole dello schermo, così l'ho mandato indietro e ha chiesto la sostituzione. La sostituzione è venuto e sono andato via di nuovo per i gioiellieri per ottenere la cinghia regolabile. 2 settimane dopo ..... chip più apparso.

Ho capito questo è solo un cattivo design per conto di Casio, che è strano come fanno gli orologi estremamente buona e il G-Shock quelli sono quasi indistruttibili!

Ho ricevuto la conferma che l'orologio è stato ricevuto indietro e io che il rimborso era stato elaborato. Sono saltato su Internet per cercare un altro orologio e ho deciso di scrivere questo per avvertire gli altri.

Se Casio potrebbe ordinare l'schermo fuori, avrei nessuna preoccupazione raccomandare questo orologio .... ehi, id anche dare le 5 stelle che dovrebbe avere e comprare un altro!

Un vero peccato!



Casio Edifice ECW-M300EDB-1AER- Orologio da uomo
5.0 out of 5 from 3 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...