ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, November 21, 2011

Garmin Forerunner 305 GPS da polso con computer di allenamento e cardiofrequenzimetro




Garmin Forerunner 305 GPS da polso con computer di allenamento e cardiofrequenzimetro

prodotto da Garmin
Prezzo più basso : EUR 132,06








Recensioni del Cliente per Garmin Forerunner 305 GPS da polso con computer di allenamento e cardiofrequenzimetro




5Meglio di 405 & Polar ... GOOGLE EARTH da sola vale l'aggiornamento!




Di Y. R. Wu


Io uso per il mio ciclismo e corsa, il link diretto per vedere gli allenamenti mappato su Google Earth è FANTASTICO!! (il software incluso è di gran lunga più stabile rispetto alla spazzatura incluso Polar HRM è con il loro.


Frequenza cardiaca cinghia con batteria sostituibile è codificata e confortevole. E 'meglio a mio parere, che i prodotti Polar (di cui ho posseduto tre)


Questo è molto meglio del Forerunner 201 che ho posseduto in precedenza (si blocca sui satelliti 10 volte più veloce) e mi piacerebbe evitare la 405 a meno che non si vuole veramente utilizzare questo orologio come un giorno normale orologio da polso giorno (controllare le 405 recensioni)


Una funzionalità interessante è la possibilità di personalizzare le schermate del display. Un'altra recensione criticato il 305 per i numeri che sono troppo piccoli per leggere durante l'attività fisica. Non ho un problema, ma ricorda che è possibile aumentare notevolmente le dimensioni del display con la semplice visualizzazione di un minor numero di campi.


La mia unica lamentela è che è facile lasciare sul ed eseguire la batteria verso il basso - che è una rottura se siete in procinto di lavorare fuori. Vorrei che ci fosse una funzione di "auto off" che farà chiudere se rileva alcun movimento o battito cardiaco nel giro di un'ora o giù di lì. Fortunatamente, con batterie Li-Ion, non più di una carica 10 minuti ti dà abbastanza succo per una corsa 90 minuti.


Se hai trovato questa opinione molto utile, per favore fatemelo sapere!




5AMO QUESTO OROLOGIO



Di D. Lovinsky



Adoro questo orologio. Ero un po 'preoccupato per acquistarlo dopo aver letto alcune recensioni negative, ma io sono mooolto contento di averlo comprato. E 'vero, ci vuole del tempo per acquisire il segnale satellitare ma non ho avuto un calo del segnale.


Il GPS è molto preciso. Ho mappato il mio percorso prima di eseguire e quando l'orologio ha detto mi è stato fatto ... Mi è stato fatto! È possibile impostare per farvi sapere quando si raggiunge una certa distanza. Ho il mio segnale acustico ogni miglio e aiuta il mio corre lungo. Inoltre, mi piace ripartizione lo fa, sul computer e l'orologio vero e proprio. In base alle impostazioni che ti permette di sapere che cosa il vostro passo e 'stato per ogni intervallo, la frequenza cardiaca media e la frequenza cardiaca massima. Un altro vantaggio è che è molto facile da caricare la mia va da mio Forerunner 305 [...] al mio profilo. E sulla base delle informazioni è possibile tracciare diverse parti del corre uno contro l'altro.


Devo dire che adoro questo orologio e si dovrebbe sicuramente ottenere uno!




5Formazione migliore amico



Di Alexis


Questo dispositivo ha cambiato la mia formazione per il meglio. Io non la prendo sulle mie piste facili, ma ritmo e sulla velocità sono stati molto più facile gestione con il dispositivo.





Garmin Forerunner 305 GPS da polso con computer di allenamento e cardiofrequenzimetro
5.0 out of 5 from 6 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...