ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Tuesday, November 22, 2011

Canon Speedlite 430EX II Flash




Canon Speedlite 430EX II Flash (numero guida 43)

prodotto da Canon
Prezzo più basso : EUR 211,65







Recensioni del Cliente per Canon Speedlite 430EX II Flash (numero guida 43)





5Un lampo molto capace




Di Brian Hamilton


Questo è il primo flash corretto che ho comprato per la mia EOS 40D e sono stato spazzato via dalla qualità delle immagini mi permette di fare. Le mie esperienze precedenti con flashguns sono stati abbastanza senza speranza, totalmente fuori nuked luci e sfondi neri.



Non mi aspettavo molto da questo, ma la E-TTL fa davvero un lavoro fantastico di determinare la quantità di flash per dare ad ogni immagine. Ho preso alcune foto di mia figlia quando lei indossava un maglione bianco brillante e ho pensato che sarebbe stato totalmente sovraesposta. No, si è rivelato bene, luminoso ma non spente.


Chiunque nel sapere Flash sa che il flash della fotocamera è il posto peggiore per un attimo da posizionare. Tuttavia, la qualità della luce dato da questo flash davvero un bell'aspetto. Certo, io preferisco far rimbalzare il flash o scarica fuori campo, ma in un pizzico può essere lasciato sulla macchina fotografica, impostata su auto e puntò diritto verso il soggetto.




Il set di funzionalità è abbastanza formidabile, hi-speed sync a tutte le velocità di scatto! Questo mi permette di scattare foto flash 1/8000th sec che è fresco. I comandi manuali sono buoni, con riduzione di potenza fino a 1/64th. C'è una luce pilota, secondo curtain sync, concentrando le funzioni del fascio e slave.


Il grande svantaggio con Canon reflex è che il flash non può essere licenziato a distanza dalla fotocamera a meno che non si acquista il Speedlite ST-E2, che è fondamentalmente una slitta montata innesco a infrarossi. Purtroppo questa voce è estremamente caro a circa 150 chili. Questo limita immediatamente gli aspetti creativi questo flash offre a meno che non si entra in trigger radio. Quelli più economici da ebay fare il trucco, ma purtroppo il sistema E-TTL capacità è persa.




Questa è una mossa molto deludente da Canon, quanto difficile sarebbe per incorporare a raggi infrarossi innescare nelle reflex? Nikon e Olympus farlo.


Tuttavia, una volta che questa difficoltà è stato superato il flash entra in proprio. Il look da flash rimbalzato è molto naturale e uniforme della luce. Ho iniziato a lampeggiare rimbalzo dalle pareti e porte interne e l'effetto è sottile e veramente bello guardare.




In sintesi, se si dispone di alcun interesse per l'uso del flash dimenticare il flash incorporato della fotocamera, non sta andando a prendere troppo lontano. Prova questo flash e le opportunità fotografiche sarà ampliato in modo esponenziale.


Un lampo fantastico.





5Immagini perfette che ogni lampo


Di Wayne


Ho comprato questo flash per andare avanti la mia nuova 40D e anche se ho avuto in precedenza sottratto un flash Sono molto soddisfatto dei risultati. Viene fornito con una borsa grande e stare, anche se non può essere utilizzato fuori campo se non hai un altro sulla fotocamera per sparare. Il sensore sembra molto buona e in automatico produce grandi risultati.


Io questo rimbalzo dal soffitto per la maggior parte scatti e il risultato è una perfetta nemmeno la luce, senza ombre, e perché è così versatile, non importa quale angolo ho la fotocamera.


Una parola di avvertimento, non lesinare sulle vostre batterie! Ho usato una marca più economica e ha ridotto il mio tempo di riciclaggio di quasi un minuto, inutile! Dopo alcuni esperimenti, tra cui le nuove batterie al litio AA, ho scoperto che il 2500 le batterie ricaricabili Energizer sono i migliori. Praticamente nessun tempo tra lampi per i primi 5 lampeggia e poi recupera superveloce e si può fare tutto di nuovo. Grande per matrimoni e fotografia bambini dove non si può aspettare.


Acquista subito accecante e godere i tuoi amici con essa!




5Impressionante ...


Di Duncan


Il mio primo lampo 'corretta'. Che differenza fa fin dall'inizio. Non ho letto ancora le istruzioni, ma hanno appena messo in cima alla mia Canon 450D e praticato alcuni scatti con impostazioni diverse e angoli del flash.


Anche con la mia limitata esperienza finora, fa la differenza fantastico. Molto, molto meglio del flash on-board - molto di più anche compilare ed equilibrio ..... rimbalzare il flash da diverse angolazioni ti dà più possibilità di sperimentare e dà foto ritratto un aspetto diverso.



Il flash on-board a volte può lavare un soggetto e di essere troppo duro - senza problemi con questo flash, ma sarà necessario o rimbalzare da una parete o un riflettore o utilizzare un diffusore supplementare (STO-FEL fare buoni).


Il flash ruota di 180 gradi avanti e indietro (svoltando a sinistra) e 90 gradi dalla parte anteriore a destra.




C'è un meccanismo di bloccaggio veramente buono per fissarlo alla fotocamera, che è facile da usare e solido.


C'è un pull-out-flip-down di tipo Fresnel lente incorporata nel flash-testa.


Il display è di facile lettura - anche se avrete bisogno di leggere il manuale per capire ciò che viene visualizzato.


La mia macchina fotografica mi ha dato automaticamente i controlli flash attraverso il sistema di menu della fotocamera.


All-in-tutto questo è un lampeggiatore costoso, ma se si sta spostando in voler prendere più colpi migliori qualità (soprattutto ritratti) allora non vi sbaglierete ad acquistare uno di questi. Ci sono più economici flashguns per la Canon, ma non 'parlare' alla vostra macchina fotografica Canon come questo fa - così sarete in grado di ottenere buoni scatti quasi subito - e dandovi il tempo di conoscere come usarla a vostro vantaggio.



Vale ogni centesimo, IMHO.





Canon Speedlite 430EX II Flash (numero guida 43)
4.8 out of 5 from 6 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...