ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Thursday, November 24, 2011

Belkin F8N617EB2 Screen Overlay IPAD 2 Protezioni schermi




Belkin F8N617EB2 Screen Overlay IPAD 2 Protezioni schermi

prodotto da Belkin
Prezzo più basso : EUR 22,59








Recensioni del Cliente per Belkin F8N617EB2 Screen Overlay IPAD 2 Protezioni schermi




5Got Ya coperto per neonati iPad




Di Aceto




Amiamo i nostri 2 nuovi iPad più di quanto abbiamo mai saputo. Libri e blog e foto e film e musica e telefono e GPS. Oh mio. Abbiamo anche ottenuto la copertina bella colore magnetico con il micro-fibra pulitore multi-posizione prop cavalletto. E il caso scivolare ben imbottito per le cose che si perdono, anche alla luce del giorno.

Allora, chi ha bisogno della sovrapposizione MatteScreen Belkin? Veramente ora ...

La superficie è così lucida e la chiarezza ottica è secondo a nessuno. Le mie impronte digitali andare via ogni volta che chiudo la mia copertura. Abbastanza vero. Ma voglio che la chiarezza ottica di rimanere in quel modo. Micro-graffi lentamente noioso e rifrazioni di luce si moltiplicano. E ho dovuto affrontarlo. Sono solo anale ritentiva basta volere un ulteriore livello di conservazione e protezione.

Vi è un'altra dimensione, almeno altrettanto importanti. Che super-superficie piana liscia riflette la luce in un bagliore. Abbagliamento non solo rende più difficile individuare con chiarezza in alcuni angoli, ma è faticoso. Il tuo cervello attraverso il nervo ottico non piace il rumore ottico, che è quello che funge da abbagliamento. E 'affatica il sistema ottico con sovraccarico ripetuto. Che ti rende stanco più facilmente e velocemente anche se non sono consapevoli del riflesso. La texture opaca mantiene la maggior parte della nitidezza. Il risultato è una calma anche di maggiore chiarezza percepito soprattutto durante la lettura. Se dovessi indovinare un intervallo, direi tra il 3-8%, ma non abbastanza vicino per tornare alla luce e nudo.

Se questo suona interessante, ho alcuni punti pratico da aggiungere. Le istruzioni sono brevi. Ed essi francamente suono appena un po 'inquietante. Quindi, assicurarsi che si sta lavorando in uno spazio appena pulita, tanto lontano da polvere, come si può. Dare tutto ciò che un buon pulire. Lavarsi le mani. Non mangiare saltines finché non si è fatto.

Ora pulire lo schermo. Se si utilizza un fluido detergente per componenti ottici, è preferibile spruzzare il vostro panno in microfibra prima, piuttosto che direttamente sullo schermo. Questo vale per tutti gli schermi dei computer. Se non si hanno queste, indovinate un po? Belkin ha una bella avvolto in microfibra all'interno pad. Si lavora a secco sullo schermo senza strofinare e premendo duro. Leggera piuma e pulire lo schermo. Guardare lo schermo con un angolo per vedere se vi siete persi qualcosa. Più di un'impronta digitale randagi, si vuole evitare di intrappolare le particelle piccole che causano bolle che non possono essere smussate.

C'è un po 'sporgente scheda del film proteggere la tua nuova sovrapposizione. Si trova sul lato che ha un ritaglio circolare per il pulsante HOME. Prima di togliere solo la larghezza delle miniature di copertura, assicurarsi di avere la piccola scheda bianca lisciatura di plastica a portata di mano.

Se si allineano che ritaglio con il pulsante, allora si può quadrato entrambi gli angoli diritto ai bordi dello schermo. Ora si sono tutti allineati. LENTAMENTE continuano a togliere il coperchio con una mano e usare la carta attenuazione funzioni dolcemente al centro dello schermo verso la fine della fotocamera, dove c'è un altro ritaglio da completare.

Se fai qualche sacche d'aria grandi o piccoli lungo la strada, utilizzare la scheda smoothing per spingere delicatamente ognuno al bordo più vicino. Questo funziona come un campione, quindi non preoccupatevi se lo schermo appare come un paziente Botox. Assicurati di venire in un angolo basso, diciamo 12 gradi, come se si stesse affilare un coltello. Non è necessario premere molto a tutti. Si sono solo quelle lusinghe sacche d'aria poco a rientrare con il resto dell'atmosfera.

Ora, se siete come clumbsy, tutti thumbsy come lo sono io, e davvero rovinare tutto, ci sono altre buone notizie. Non è un compito semplice per togliere la sovrapposizione e la linea che senza l'appoggio, ma potrei farlo. Ma se davvero questo pasticcio in su, non preoccuparti. La cosa migliore è che Belkin è stata abbastanza intelligente da comprendere DUE sovrapposizioni. Brilliant!

Proprio sapendo che era lì ha reso molto più semplice che non ho bisogno. Ora posso sostituire il mio coprire in un anno o due. Ma se lo facessi, niente lacrime o frustrazione di attesa per un altro, o peggio, rinunciare e perdere tutto il valore. Ho provato a fare un film su me farlo, ma tutto quello che ho ottenuto è stato una foto del mio superficie del tavolo. Così ho cercato di utilizzare la fotocamera frontale Photobooth, ma sembrava ultima scena Clint Eastwoods da Million Dollar Baby dal suo punto di vista. Tutto ha avuto due minuti. Rilassati e facile lo fa. Ora sono felicemente scrivendo la recensione sul mio iPad sicuro e abbagliante. Zippity Do Dah!





2Facile da applicare, ma rovina la bellezza del display




Di Sandeep Uthran


Questo proteggi schermo era abbastanza facile da applicare. Potrei farlo in 10 minuti. Una volta che la superficie è ben pulito e privo di polvere, le bolle non si formerà se l'applicazione è fatta lentamente e con cura. La luminosità dello schermo è stata drasticamente ridotta, ma la qualità di visualizzazione sofferto al punto in cui era abbastanza irritante per me. La sovrapposizione ha un modello a rete debole durante la visualizzazione dello schermo. Questo rende le immagini leggermente velato. Il problema principale però non è con foto e video ma con testo. Lettura di articoli su iPad con l'overlay sulla tassazione era per l'occhio perché il modello a rete diventa molto evidente quando ci si concentra su piccoli caratteri sullo schermo.





Vado alla ricerca di una sovrapposizione più chiara. Fino a quando ricevo una, io preferisco il mio iPad senza strati su di esso.




5Love it! Love it! Love it!!!




Di JJ


Oh, come sono stato felice di ricevere questo tramite il programma Vite Amazon! Per cominciare, io sono paranoico con il mio nuovo iPad 2. Si tratta di un giocattolo piuttosto costoso. Ho avuto tanta paura di graffiare lo schermo o scompigliare in su in qualche modo ..... e ora che il problema è completamente risolto! La sovrapposizione è meraviglioso. E 'stato anche piuttosto facile da applicare ..... qualcosa che era molto nervoso ... ma Belkin pensato e inviato 2 sovrapposizioni nel caso ci fossero seri problemi con l'applicazione. Inoltre è dotato di un panno di pulizia, molto comodo in quanto non ho avuto uno, e una carta di lisciatura. Hanno pensato a tutto. Ci sono state alcune bolle di affrontare durante l'applicazione, ma la carta lisciatura aiutato liscia fuori. Ero preoccupato con la chiarezza dello schermo con la sovrapposizione, ma le mie preoccupazioni erano del tutto inutili. Le mie foto sono chiare, come sempre. Finora, non ho nulla di negativo da dire sulla Overlay Belkin Matte per i miei 2 IPad Apple.





Belkin F8N617EB2 Screen Overlay IPAD 2 Protezioni schermi
3.7 out of 5 from 3 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...