ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Thursday, June 23, 2011

NINTENDO WII Telecomando WII Plus Rosa




NINTENDO WII Telecomando WII Plus Rosa

prodotto da Nintendo
Prezzo più basso : EUR 36,89






Recensioni del Cliente



Commenti più utili


5Che cosa avrebbe dovuto essere il telecomando Wii in primo luogo viene meglio tardi che mai.




Da V. S. Romero



Quando ho provato il Wii, ero come tutti: mi aspettavo di avere 01:01 sensibilità movimento. Cercando Zelda, ero perplesso a questo link non era corrispondente al mio posizionamento braccio. Dopo essere stato istruito nella rotazione del telecomando, ho appena saputo che devi farlo oscillare e il gioco presuppone che ciò che stai facendo.





Fast forward al 2009, e abbiamo l'accessorio MotionPlus. Come già accennato in una delle mie recensioni precedenti, il MotionPlus aggiunge che il telecomando deve aver avuto in primo luogo: vicino a uno-a-uno sensibilità. (Dopo aver provato la PlayStation Move, ho scoperto che che ha una migliore precisione.) Ero entusiasta di questa funzione, e ha giocato MotionPlus giochi come Wii Sports Resort abbastanza spesso. Tuttavia, ho scoperto che il passaggio dentro e fuori il MotionPlus e giacca diventato ingombrante, e presto optato per giochi che non ha utilizzato il MotionPlus (la distanza era molto più piccola e confortevole, senza di essa).





Fast forward ancora una volta, al 2010, e ricordo le voci sentir parlare il MotionPlus in costruzione a in alcuni brevetti Nintendo dal Giappone. Presto, Nintendo ha annunciato ufficialmente, e ho tenuto in attesa per il rilascio del Nord America. Bene, eccoci qui, e abbiamo finalmente quello che sarebbe dovuto essere il telecomando Wii per cominciare.


Sono esattamente le stesse dei modelli precedenti, ma con MotionPlus all'interno (cue il ricordo impresso sulla parte anteriore in basso). Tuttavia, ho notato che le luci blu che indica il giocatore sono un po 'più luminoso. Non sono sicuro se sono io, o se le luci appena estinguersi nel tempo, ma è stato evidente quando giochi al buio. L'azzurro e rosa telecomandi Wii ancora venire con giacche silicone trasparente, ma questa è una lamentela personale.





Finora, ho notato alcuna differenza di precisione tra questo e il fascio MotionPlus precedente. Se siete forti pressioni per soldi e non il MotionPlus mente il passaggio dentro e fuori la giacca per vari giochi, questa non è una necessità. Ma se avete la scelta, o hai bisogno di più controlli, questo è un gioco da ragazzi.





Oh, e sì, questo modello viene fornito con il giubbotto di silicone e le batterie.




5Include copertura in gomma e batterie.




Da Shawn


Quando ho comprato questi come pre-ordine, non ho potuto verificare se sono venuti con la copertura in gomma o batterie. Sono stato felice di scoprire che vengono con la stessa copertina gomma bella e batterie!



5Meglio tardi poi mai.




Da Dustin Finstrom


Questo è il controller Nintendo dovrebbe avere rilasciato fin dall'inizio, ma meglio tardi mai allora credo. Proseguendo, il telecomando funziona come un sogno. Non ho avuto problemi che cosa così mai gioco Wii Sports Resort, nemmeno i piccoli inconvenienti si ottiene utilizzando il Wii Motion + ed è così così bello non l'utilizzo di un dongle aggiuntivo.





NINTENDO WII Telecomando WII Plus Rosa
4.9 out of 5 from 7 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...