ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Thursday, June 23, 2011

Canon RC-E6 telecomando infrarossi per fotocamere EOS 5D Mk II / 7D / 550D / 500D / 450D




Canon RC-E6 telecomando infrarossi per fotocamere EOS 5D Mk II / 7D / 550D / 500D / 450D
prodotto da Canon
Prezzo più basso : EUR 15,19






Recensioni del Cliente



Commenti più utili



4Senza fili è bello, ma .....




Da Yasha Horstmann


Il telecomando senza fili è bello, leggero e facile da usare. L'unica cosa che vorrei che potrebbe fare è lavorare da dietro o anche dal lato della fotocamera. Devi essere di fronte alla telecamera di colpire il sensore a infrarossi con il telecomando. Se questo sarebbe qualcosa che si desidera troppo, vi consiglio la versione cablata.



5Funziona davvero bene!!!




Da Raj Narla


Ero scettico, mentre l'acquisto di questo remoto se avrebbe funzionato con la mia macchina fotografica Canon EOS 7D, ma poi ha funzionato perfettamente bene. L'aggiunta di un sacchetto, che potrebbe essere fissato alla cinghia della fotocamera, è stata una piacevole sorpresa! Un piccolo foro sul suo bordo, può funzionare come un titolare portachiavi troppo! Il telecomando funziona più o meno come un punto e sparare! Canon EOS 7D CMOS da 18 MP Fotocamera digitale reflex con LCD da 3 pollici e 28-135mm f/3.5-5.6 IS USM Obiettivo zoom standard

5grandi opere!




Da Donna M. Couture


Ho appena comprato la mia Canon EOS Rebel T2i così ho pensato di ottenere questo viaggio controller remoto da aggiungere al mio divertimento. Quando ho capito, ho pensato che non ha funzionato, fino a quando mi sono ricordato che non avevo impostato la mia macchina fotografica sotto il menu Sposta Drive impostazione Self-timer/Remote di controllo. Una volta ho fatto questo telecomando funzionato come un fascino.





Canon RC-E6 telecomando infrarossi per fotocamere EOS 5D Mk II / 7D / 550D / 500D / 450D
4.7 out of 5 from 6 user reviews.

Webindex Online !

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...