ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Saturday, June 25, 2011

Canon Pixma MG6150 Stampante a colori




Canon Pixma MG6150 Stampante a colori

prodotto da Canon
Prezzo più basso : EUR 99,00





Recensioni del Cliente



4Una buona stampante / scanner, ma alcuni miglioramenti necessari per l'installazione




Di JH



Non so perché Amazon dire che questo non è disponibile fino 31 ottobre che ho appena comprato uno, ad un prezzo poco più che cosa sta andando per MP640s.

Le prime impressioni - un buon scanner e stampante. La stampante sembra più veloce per iniziare e per la stampa del mio iP4600, che è morto. Direi un punteggio di 5, salvo per alcuni punti minori;

L'installazione non è abbastanza prova di idiota. Beh questo idiota è riuscito a sbagliare comunque! Configurazione di base è facile (installare testina di stampa e cartucce). Il display ti dice cosa fare. Lo sto utilizzando in modalità wireless e che era astonishly facile da configurare, anche con una buona sicurezza sul mio router. Ma poi il installtion software è andato un po 'traballante e ho finito per essere in grado di stampare, ma non di scansione. Non ho idea di come ciò sia accaduto e l'ho ordinata dopo un po 'alle prese con il pc, ma penso che sia verso il "Getting Started" manuale. Un "Getting Started" manuale di solito è un lato della A4. Questo è di 80 pagine! Per essere onesti si deve coprire varie versioni di Windows, e Mac e tre possibili metodi di connessione diversi, ma non credo che la sequenza nel manuale di partite abbastanza vita reale e la struttura potrebbe essere migliore. Avendo 4 lingue su ogni stringhe pagina delle istruzioni e non aiuta. OK, è stato probabilmente me, che sono un idiota, metto la mia mano.

Il mio consiglio sarebbe quello di fare i primi passi e poi scaricare l'ultimo software dal sito Web Canon ed eseguire questo. Hai solo bisogno del driver (per la stampa) e MP Navigator (per la gestione di scansione) e il manuale sullo schermo potrebbe essere una buona idea. Non installare manualmente nulla, lasciare che il driver di installazione farlo.

Canon perde anche punti per mettere diversi (quattro?) I programmi in avvio di Windows. Solo che non hanno bisogno di essere lì e inevitabilmente lento avvio. Forse non da soli, ma in cui ogni venditore fa questo presto scopre di aver un mucchio di cose inutili in esecuzione all'avvio del tempo. Cancellarlo con MSCONFIG o CCLEANER. Google li se non hai familiarità con essi.

Spero di non avervi messo fuori, non è difficile da installare ed è un buon pezzo di hardware. Spero solo che dura più a lungo la mia stampante.

UPDATE

Sono ora viene offerto un driver per l'installazione da Windows Update ", perché il driver installato non funziona correttamente". Sembra essere bene a me. Curiosamente è la stessa data il driver sul sito Canon (2 settembre), ma più piccolo, 16 MB contro 28 MB. Mi chiedo se questo driver più piccoli da Windows Update è quello che W7 installato automaticamente per me e che mi ha dato problemi, come descritto sopra fino a quando sono riuscito a sbarazzarsi di esso e installare quello dal sito Canon. È descritto come un driver della stampante. Fare attenzione - installare il driver da soli!



3Non proprio tutto quello che ho sperato




Di Coney



Hanno scelto questo dopo un po 'attenta ricerca hanno utilizzato le stampanti HP per molti anni. L'installazione è stata relativamente semplice, compresa la creazione di opzione wireless MA utilizzando il drivrs Canon (entrambi forniti e dal sito Canon) mi ha lasciato con una stampante, ma non lo scanner. Dopo molte ore che ho provato ogni singola azione io e gli altri possono pensare, ma il software dello scanner non verrà installato correttamente sul mio portatile. Sostegno Canon erano francamente inutili e solo colpa Vista dicendo che era un problema di MS non loro. Hanno dato installato Windows 7 - ancora non si installa, ma ha installato su un desktop in esecuzione W7 così sembra essere un problema hardware portatile.


Che non è in realtà la mia prenotazione più grave di questa stampante. Ho stampato circa 50 pagine, per lo più in qualità bozza e quasi tutti in scala di grigi ma ora ho quasi esaurito la Y / B / M inchiostri! la cosa va in qualche bicicletta lungo ogni volta che viene acceso o spento e che sembra essere a bere il mio inchiostro, è certamente non essere usd a colori di stampa. Non mi ha colpito al prezzo di sostituzione dell'inchiostro!





4Canon MG6150




Di Griff


La Canon MG6150 è un abbastanza ordinato tutto in uno stampante, copiatrice e scanner. Le mie preoccupazioni principali sono l'avvio di tempo la pulizia delle testine che sembrano bere il ciano e magenta cartucce d'inchiostro. Qualità della foto vanno bene, ma ritengo che sarebbe più conveniente mandare via o andare al supermercato locale e farli fatto. Andiamo Canon calo del prezzo del cardtridges sostituzione!





Canon Pixma MG6150 Stampante a colori
4.9 out of 5 from 10 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...