ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Sunday, March 11, 2012

Wanger (Swissgear) GA-7301-14F00 Hudson 15.4 Inch Laptop Backpack



Wenger GA-7301-14F00 Hudson Zaino per PC portatile

prodotto da Wenger
Prezzo più basso : EUR 44,33
O



Recensioni del Cliente per Wenger GA-7301-14F00 Hudson Zaino per PC portatile


5Robusto, ben fatto e versatile.


di E. C. Carnochan


Ho comprato una di queste poche settimane fa e sono molto impressionato con esso. Stavo cercando una borsa potrei usare per trasportare una grande 15.4 "laptop, file di lavoro, nonché portare il pranzo, bevande, ipod, ecc telefono. Io non sono deluso. Si adatta facilmente tutto questo stuf carichi di spazio libero. Coppia con la massiccia quantità di vani - quello superiore si inserisce un iPod, macchina fotografica e le cuffie facilmente - questo è un po 'superba di kit per il prezzo e la migliore di tutti è veramente ben imbottito è così davvero confortevole anche ritiene anche e.. sembra che è costruito per durare nel tempo.

Il riporto doppi manici significa che può muoversi senza fare la zip, il portatile senza cadere. Si siede comodamente sulla schiena ed è anche ideale per sostituire il portatile con una reflex e le lenti per una borsa di giorni per l'escursionismo.

Una borsa molto buono ad un ottimo prezzo. Dopo avermi detto che non ho bisogno di un'altra borsa per portatile, il mio g / amico ora vuole uno tutto suo!


5Affare fantastico ... borsa brillante

di Jimmy D


Ho comprato questo a casa dei miei 12 "iBook e devo dire che è fantastico. Ho provato inizialmente a comprare da un'altra azienda on-line ma, dopo essersi rovinato circa sono tornato ad Amazon e l'esperienza del cliente è stato, come sempre, di prima classe. Avanti giorno di consegna e un vero affare.

Nel momento in cui togliere il sacchetto dalla confezione si può solo dire che è un po 'la qualità del kit. I materiali utilizzati (nylon, cerniere, corde, cuciture, ecc) sono veramente buoni e si può vedere che questa borsa è stata progettata in modo corretto. E 'massiccia, non in larghezza o lunghezza, ma è possibile ordinare di espandersi e si potrebbe inserire una grande quantità di roba lì. Ma quando non è pieno non cola. Come ho detto, design di qualità.

Io vado in Thailandia in poche settimane e volevamo qualcosa per il mio computer portatile, libri, elementi essenziali di volo ma anche utilizzare come un pacchetto di giorni, mentre io sono lì. Questo sta andando fare un lavoro malvagio. In primo luogo, non sembra una borsa per laptop thats so una cosa buona, solo un normale zaino. Come ho detto, c'è un sacco di spazio e le tasche? Oh le tasche! Ci sono scomparti e tasche ovunque, anche uno per il coltellino svizzero (fatto dalla stessa azienda). Anche le tasche in tasca per i vostri passaporti e simili. Tutto è terminato ad una qualità molto elevata, anche in profondità nel sacchetto.

Il manicotto portatile è un po 'sospesa, quindi se si dovesse cadere la borsa, l'impatto non sara' direttamente sul vostro computer portatile ... il divario di pochi centimetri sotto la manica che aiutano ad assorbire il basso ... come ho detto, grande design.

Potrei andare avanti ma per riassumere, questo è un affare a EUR45,00, un po 'grande kit che sembra resistente, è pratico e funzionale e così ben progettato che mi sento piuttosto compiaciuta che mi è costato meno di EUR50,00. Grazie Amazon!


5la borsa in!


di Mrs. J. Bailey

Sono molto contento di questo prodotto. Ha sacchi di stanza. L'ho comprato per mio figlio e lui può andare bene tutto dentro. E 'molto ben fatto e perché è così forte, che durerà molto più a lungo rispetto a quelli precedenti. Sto pensando di acquistare uno per me.







O

Wenger Hudson Zaino per PC portatile, Nero
4.5 out of 5 from 85 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...