ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Thursday, March 15, 2012

Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD



Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD

prodotto da Samsung
Prezzo più basso : EUR 31,34
O



Recensioni del Cliente per Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD


5Infine, un classe 10 32 GB Micro SDHC che FUNZIONA!


di V'ger


NOTA: Questa recensione si riferisce alla _32 Samsung GB_ Micro SDHC MB-MSBGAEU _bought direttamente da AMAZON_, e non a qualsiasi altra carta di minore o diverso Samsung venduti da qualsiasi venditore marketplace altro o anche su Amazon. E 'importante capire che ci sono un sacco di carte false sul mercato, che potrebbero essere difettose, e altre carte Samsung con dimensioni inferiori o diversi modelli, che potrebbero avere performance completamente diverse, quindi attenzione quello che stai comprando ...!

Per prima cosa: come ho scritto nella mia recensione di un Transcend 8 GB Class 10 SDHC, ho sempre diffidato di memorie flash estremamente grandi, per ovvie ragioni: inaffidabilità (documentato da molti recensori di Amazon in tutto il mondo ...), alto tasso di fallimento, e il pericolo molto probabile di perdere grandi quantità di preziosi dati a _all sola volta_, soprattutto quando queste carte sono utilizzate per lunghi, i trasferimenti dei dati continuativo che potrebbero sollevare le loro temperature troppo ...

Inoltre, il costo molto elevato di alta capacità, classe 10 Micro SDHC far_ _so a mio parere hanno fatto la loro acquisto non è conveniente affatto ...

Tuttavia, nell'ultimo anno il prezzo di queste memorie è sceso così tanto, e le loro prestazioni sono migliorate e affidabilità ad un livello, che ho deciso di fare il grande passo e rischiare la mia soldi duro-guadagnati su questo, dal momento che avevo deciso di trasferire tutta la mia, vasta collezione di migliaia di MP3, foto e file video sul mio cellulare Samsung S8500 (IMHO una perfetta piattaforma multimediale portatile per godere di tutti i contenuti di questo tipo).

Ho scelto questa scheda specifica non solo per ovvie ragioni di compatibilità con il mio telefono, ma anche perché Samsung è tra i primi produttori di memorie a stato solido del mondo, e ha un record provato di alte prestazioni, memorie affidabili.

Inoltre, questo è un nuovo prodotto che è stato presumibilmente _designed_ per abbinare le caratteristiche dei telefoni più recenti, compresse, ecc: è la prova magnete (quindi non interferenze magnetiche all'interno dei dispositivi), agli urti (quindi nessun pericolo di perdere dati a causa di cadute, in teoria) e anche la prova di acqua (spero di non dovrà verificare che ...), e dovrebbe fornire prestazioni adeguate, tra cui un _decent di lettura / scrittura velocità con la stringa files_ piccola, che è estremamente importante per tali dispositivi, soprattutto se si installano i programmi di sistema o file sulla scheda esterna invece della memoria, come faccio io.

Quindi, se volete sapere adesso come si è comportato in questa carta un punto di riferimento tipico PC, ho cercato di utilizzare uno sulla scheda vuota dopo la formattazione sul mio cellulare, e ho subito ottenuto risultati _great_, anche mentre si utilizza il sistema, la navigazione Internet , spostando il mouse, ecc: come una questione di fatto, le metodologie di prova tipici assumono spesso l'assenza di qualsiasi operazione cuncurrent, perfettamente "pulito" dei sistemi che _nobody avrebbe use_ nel mondo reale, "sicuri" delle operazioni che nessun utente reale sarebbe probabilmente in grado di applicare giorno per giorno, ecc, mentre io sempre applicare una media-user _realistic_ comportamento, invece ...

Velocità di scrittura (MOLTO più importante della velocità di lettura, in quanto è la velocità di scrittura che può essere il vero collo di bottiglia di qualsiasi dispositivo, sia quando si scrivono file di sistema sulla carta, o se avete un sacco di indice di file, o se semplicemente desidera registrare filmati, musica, foto, ecc su di esso.)

Circa. 8-10 MB / sec. con i file all'interno di dimensioni 7-32 MB (molto buono, tra classe e classe nominale 8 effettivi 10)
Circa. 4.7 MB / sec. con 256 KB file (di nuovo, abbastanza decente per una scheda di questa classe e soprattutto a questo prezzo molto basso ...)
Circa. "SOLO" 1 MB / sec. con 32 KB file (attenzione: questo potrebbe rallentare alcuni sistemi, ma è abbastanza normale su schede enormi con le classi superiori, dato che tali carte sono specificatamente progettati per fornire alte velocità _una stringa files_ con i più grandi, mentre le più piccole schede con classi più basse (4 a 6) si comportano molto meglio con file più piccoli.

VELOCITA 'DI LETTURA
Questi erano veramente grande, IMHO! (E in fondo corrisponde a quanto promesso dal costruttore):

Circa. 20 MB / sec. con file di 64 MB di dimensione
Circa. 10 MB / sec. con file di dimensioni 7 MB
Circa. 16 MB / sec. con i file di 256 KB di dimensione
Circa. 6.7 MB / sec. con file di 32 KB di dimensione (credo che questo sia davvero buono per un classe 10 su tali piccoli file ...)

Comunque, come ho spiegato nella mia recensione altra parte, questi "teorico" i risultati significa quasi niente per me, così, ho subito testato la scheda utilizzando la _personal_ esattamente lo stesso mondo reale "torture test" che ho usato con altre schede, cioè il trasferimento di enormi quantità dei dati di tutti i tipi di lettura / scrittura modalità e semplicemente _timing_, e sottolineando la scheda di memoria selvaggiamente DA DISPOSITIVI, mentre in realtà li _using_.

I risultati sono stati molto buoni, a mio avviso, dati i prezzi di questa scheda:

Ho scritto 10.057 FILES (!) Di ogni tipo e dimensione, per una superficie complessiva di 15,3 GB utilizzando un lettore di Transcend S5 sul mio PC durante l'utilizzo (e-mail, mouse, web, ecc), e ci sono voluti 29 minuti e 30 secondi, il che significa una velocità _writing_ _combined_ di ca. 8,65 MB / sec. Considerando le tonnellate di file di sistema piccole incluse nel test, questo era un risultato molto, molto buono, IMHO.

Ma non ero soddisfatto, così ho subito cancellato tutto e trasferiti ca. 28,8 GB (!) Di dati assortiti, inclusi i file di sistema del telefono, 5000 MP3 e JPEG di tutte le dimensioni, lasciando che il resto _without card_, e questo ha avuto 49 minuti e 32 secondi, il che significa 9,7 MB / sec., Anche meglio della RISULTATO PRIMO! (In questo modo ho anche testato la piena capacità della scheda, che era molto importante. Si prega di notare che l'intero formattato FAT 32 la capacità di questa scheda è di ca. Non 29 GB, 32, ovviamente).

Infine, con la scheda quasi piena, ho scritto anche un singolo file di 816 MB, e ci sono voluti poco più di 100 secondi, il che significa ancora 8 MB al secondo circa, un risultato coerente con i precedenti, considerando che spesso l'ultimo ricordo aree di carte di grandi dimensioni sono anche i più lenti.

Quindi, IMHO questa carta esibisce costantemente come un 8-10 di classe, e questo è molto più di quanto mi aspettassi a questa fascia di prezzo. Ho installato decine di giochi, che ha lavorato tutto perfettamente dalla scheda, e il mio telefono era in grado di indicizzare 5000 mp3 in seconds_ _thirty su di esso, che è molto più veloce rispetto al mio precedente 16 GB Class 6 card, ancora una volta un grande risultato.

Ho anche girato un video HD a 1280 x 800 pixel per diversi minuti, con la scheda quasi piena, e non ha mostrato alcun "singhiozzo", non ha mai rallentato, e il risultato era di nuovo perfetto. (Questo dipende anche dal telefono cellulare, naturalmente, non ho idea di come questa carta si sarebbero comportati in altri dispositivi, mi spiace.)

Naturalmente, non posso dire nulla circa la affidabilità di questa CARD, per la semplice ragione che non ho mai usato le carte di Samsung prima, questo è un prodotto nuovo di zecca, e ci vorranno _months_ di uso quotidiano per trovare i difetti possibili / difetti / problemi, di ovviamente ...

Quindi, l'unica domanda è: durerà? Molte memorie flash grandi muoiono dopo poche settimane o mesi, e solo il tempo potrà dirlo, quindi mi aggiornerà questa rivedere immediatamente nel caso in cui muore anche a me.

Finora, questa scheda si è rivelata affare enorme, rispetto alle marche più costose, e ha dimostrato ancora una volta che non sempre è necessario spendere una fortuna per ottenere grandi prestazioni, sto incrociando le dita sull'affidabilità! ;-)


5ottimo biglietto da

di R. Gray

Il prodotto è eccellente, funziona perfettamente in Phone Galaxy S2, raddoppia la capacità del telefono in pochi minuti, ora in grado di memorizzare tutte le mie foto e musica.

5prodotto Eccellente

di Annon21


Questa scheda MicroSDHC è estremamente veloce e di elevata capacità per la sua dimensione. Viene fornito anche un adattatore per un facile utilizzo con il computer.
A causa della sua categoria dieci velocità, il mio smartphone ha accesso immediato ai file, quali giochi, musica, video musicali e film in HD senza ritardi.
Questo prodotto è un acquisto molto buono e lo consiglio vivamente.





O

Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD
4.9 out of 5 from 20 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...