ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Wednesday, February 22, 2012

Microsoft Wireless Mobile Mouse 1000 2CF-00002





Microsoft Wireless Mobile Mouse 1000 2CF-00002

prodotto da Microsoft
Prezzo più basso : EUR 9,56

O









Recensioni del Cliente per Microsoft Wireless Mobile Mouse 1000 2CF-00002






3Sempre più forte del mouse




Di Gen Y



Quello che mi piace di questo mouse è che funziona con 1 batteria AA al posto del tuo standard 2 AAA. Vuol dire che non devo tenere traccia di quante più batterie ricaricabili. Funziona anche su molte superfici e scorre dolcemente. Le dimensioni e il profilo è sottile e compatto, non mi piace un mouse che è molto convesso. E c'è un interruttore on / off per risparmiare batteria.

Quello che mi piace è la finitura su questo mouse, la costruzione non si sente di alta qualità e preferisco una finitura gommata. La rotella di scorrimento non è liscia ed è generalmente non risponde. Il click è troppo forte. Non avrei mai utilizzare questo mouse in uno spazio pubblico, semplicemente perché il rumore è talmente stridente che attira l'attenzione di tutti voi.

Nel complesso, va bene per 35 dollari, ma i topi Logitech rende di gran lunga migliori a questo prezzo.





4Buona mouse wireless




Di Philip H. Ness



Ho provato diversi mouse wireless negli ultimi anni. Il problema più grande con tutti loro era la vita della batteria. Un altro problema era la dimensione del trasmettitore USB - è stato grande e ha ottenuto nel modo. Poi fallito diversi in breve tempo. Come risultato, mi sono rifiutato di usare un mouse wireless. Ma mia moglie voleva wireless così ho comprato uno di questi in base alle dimensioni e durata della batteria del trasmettitore pubblicizzati (fino a 10 mesi).





Questo mouse ha nessuno dei problemi dei precedenti mouse wireless. Anche senza spegnere il mouse per conservare la batteria (che è molto facile da fare) la batteria dura ormai da tre mesi nel primo che ho comprato per mia moglie. Il trasmettitore è quasi invisibile (molto piccola). Non ho nemmeno la briga di rimuoverlo quando sono in viaggio con il portatile. Dimensione del mouse e facilità d'uso sono buone. Così, ora sono un sostenitore di un mouse wireless - Microsoft Wireless Mobile Mouse 1000.





4carino e confortevole, ma non veloce o sufficientemente accurata




Di S. Gefen




Ho passato al mouse Wireless Mobile 1000 dopo aver utilizzato il (cablato) a Microsoft Mouse Compact Optical 500 per un paio d'anni.





Dopo pochi giorni di utilizzo, devo dire che, mentre mi piace il modo in cui ci si sente, il tempo di risposta non è abbastanza veloce, a volte (per scopi di semplici giochi flash), e anche le minime asperità sul tavolo, il cursore leggermente rimbalzano intorno allo schermo, in modo da manovra non è troppo grande, a volte.





Designwise, apprezzo in possesso di un rosa shocking mouse (ponderato tra questo e il mouse HP Wireless Optical Mobile, che viene anche in una varietà di stili fredda), ma sto attraversando un periodo difficile cerca di scuotere la sensazione di tenere un pezzo di plastica a basso costo in mano.





D'altra parte, è piuttosto comodo impiego generale in condizioni ottimali, e il prezzo è abbastanza accettabile.









O



Microsoft Wireless Mobile Mouse 1000 2CF-00002
4.5 out of 5 from 37 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...