ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Friday, February 24, 2012

Abus Steel-O-Chain 880 Catena antifurto per bici



Abus Steel-O-Chain 880 Catena antifurto per bici, Nero, 7 mm / 85 cm

prodotto da Abus
Prezzo più basso : EUR 26,39
O

Recensioni del Cliente per Abus Steel-O-Chain 880 Catena antifurto per bici, Nero, 7 mm / 85 cm


4Grande per quello che è.

di Jerry Denim


Ho acquistato il Abus in acciaio-o-chain 880 da utilizzare come un blocco secondario di back-up uno molto più pesante U-lock e come una serratura più leggera e portatile da utilizzare per molto brevi lock-up quando io sarà solo lasciare la mia bici per pochi minuti. La lunghezza 85 centimetri è sufficiente per bloccare a tutti, ma il più grande dei pali della luce e fa risparmiare un bel po 'di peso rispetto alla versione 110 centimetri di questa catena. Io di solito giro con la catena avvolta intorno al mio doppio tubo di testa, dove rimane piacevolmente e non jiggle o fare troppo rumore. La chiave a doppia faccia funziona bene e il meccanismo di bloccaggio è pulito e facile da usare come bene.

Il Abus in acciaio 880-o-catena è molto bello come un blocco secondario o di breve termine, proprio out-of-low-raggiungono situazioni di minaccia, ma ancora una volta non vorrei lasciare la mia bici incustodita per un lungo periodo chiuso solo con questa catena perché ogni catena di 7 millimetri, non importa quanto sia difficile può ancora essere facilmente tagliato con cesoie. In realtà un piccolo sporco segreto dell'industria della serratura moto è qualsiasi catena inferiore a circa 14 o 15 millimetri possono essere tagliati da una serie scadente di cesoie e se un tizio muscoloso molto grande con una serie di livello professionale 42 "cesoie vuole tagliare anche una catena di 16 millimetri che non avrei scommesso un dollaro contro il ragazzo, e io certo non avrebbe preso quella scommessa con la mia moto sulla linea. Un mio amico che vive e cavalca una moto molto bella in Brooklyn utilizzato per bloccare la sua bici con una catena Kryptonite molto costoso ed estremamente pesante. Qualcuno chiuso e abbandonato una moto, che finalmente è stato spogliato pulita davanti al suo ristorante con una catena Kryptonite 13 millimetri, che era esattamente come il mio unico amico utilizzata per bloccare la sua moto. Una notte, dopo aver visto il telaio della bicicletta spogliato chiusa fuori per un paio di mesi il mio amico ha deciso di vedere se un vecchio paio di cesoie arrugginite aveva posa in ufficio sarebbe in grado di tagliare la catena. mio amico che è solo di circa 155 chili, ma abbastanza forte gestito a scattare la catena con le lame in circa 10-15 secondi. non è mai lasciato la sua moto sulla strada chiusa con la catena Kryptonite 120 dollari più perché non si fida

Morale della storia:

A meno che non sei disposto a trascinare intorno ai 25 chili o più di catena di spessore sufficiente per ancorare una nave da guerra non si aspettano alcuna catena per proteggere la vostra moto, soprattutto nella città di New York o qualsiasi altra high-bike area urbana furto. Utilizzare un robusto lucchetto a U e una catena più leggera per il back-up, penso che questo Abus 7 millimetri è un buon compromesso, perché non può essere tagliato con un seghetto o pinze, ma se qualcuno è disposto ad attaccare con grosso bullone frese è spacciato, ma poi lo è anche il due volte più spessi, due volte più pesanti, come quattro volte la catena Kryptonite costoso. Fatevi un favore e risparmiare $ 100 e 12 libbre di agonia e acquistare un buon lucchetto a U e una catena di peso più leggero come questo Abus 7 millimetri come un blocco di backup. Al fine di rompere un medio-leggero a catena più un buon u-lock combo richiederebbe una smerigliatrice angolare e un sacco di tempo e di scintille, o richiederebbe un ladro di portare una bottiglia di Jack e cesoie. Blocchi cavi sono più leggeri e meno costosi, ma sono uno scherzo che solo scoraggiare i ladri opportunisti senza attrezzi. Il Abus in acciaio-o-chain è grande per quello che è ma non aspettatevi una catena leggera di essere sempre più di una catena leggera.

Domande?




5Bike buon lucchetto (85 cm = 2,79 ft)


di J. Pak

Ho selezionato questa lunghezza rispetto alla versione 3,5 ft perché è un po 'più leggero (da 0.70 lbs.), E non ho bisogno la lunghezza in più per passare attraverso le ruote con l'On spiedini Guardia installati. Stavo discutendo tra questa catena o spendere due o più per uno spessore di U-lock. Rispetto alle serrature a catena o altri carichi pesanti U-serrature si sentiva più leggero. Inoltre, sono in grado di avvolgere intorno sotto il mio sedile. Un altro positivo è in grado di scattare e bloccare senza la chiave con facilità (svantaggio di U-lock). Anche se il blocco Abus non è super pesante, fornisce la sicurezza sufficiente e la pace della mente per me per bloccare la mia bicicletta in luoghi pubblici di tutta Chicago (non in luoghi oscuri). Nel complesso, a $ 33 Io sono molto soddisfatto del mio acquisto e lo consigliamo vivamente. Anche in questo caso, se avete bisogno di più la lunghezza andare per la versione 3.5 ft.




O

Abus Steel-O-Chain 880 Catena antifurto per bici, Nero, 7 mm / 85 cm
5.0 out of 5 from 1 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...