ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Monday, January 16, 2012

Timberland Earth Keeper 21562, Stivaletti uomo



Timberland Earth Keeper 21562, Stivaletti uomo

prodotto da Timberland
Prezzo più basso : EUR 96,85
O




Recensioni del Cliente per Timberland Earth Keeper 21562, Stivaletti uomo


5Stivali grande - con un fermo.

di C. Sharpguy


Questi stivali sono estremamente confortevoli e impermeabile (hanno anche un aspetto fantastico). Ho un numero di coppie di questi e di portarli su una base quotidiana. Gli stivali non sono isolati (che mi piace), ma offrono spazio per più spessi calzini quando fa freddo.

La suola di queste scarpe si consumano molto velocemente (soprattutto l'avampiede). Capisco modelli di usura sarà diverso per tutti, ma la maggior parte delle mie scarpe da indossare in modo uniforme e molto lentamente. Entro 5 mesi di uso regolare, indosso attraverso l'avampiede di questi stivali.

Detto questo, la tomaia dello stivale sono molto robusti e durevoli e (dopo un certo numero di anni di utilizzo) non mostrano alcun segno di usura nella mia vita. Questi stivali sono risuolate abbastanza facilmente da qualsiasi luogo calzolaio. Dopo aver messo un bel pesante suola Vibram in poi, gli stivali sono praticamente antiproiettile e durerà per sempre.

Non sono il tipo di persona che di solito si occuperà di cose come avere un avvio risuolate, ma queste cose sono così buoni, ne vale la pena. Anche con i problemi e le spese di risuolatura, ho ancora dare a questi un solido 5 stelle - che dovrebbe dirvi quello che dovete sapere!



5Timberland Earthkeeper Ristrutturazione stivali.

di Chris D


Stivaloni. Stanno bene, esp. con i jeans. Sono notevolmente più leggero rispetto alla maggior parte Timberland stivali ---- la suola è più sottile e l'interno non ha la solita rivestimento di spessore. Ma la qualità è ancora lì e sono molto confortevoli.

Timberland sempre eseguire grandi su di me, così io acquistare una dimensione più piccola di mezzo la mia vera dimensione.



5Slipperl simile Comfort.

di S. Macias


Il mio Timerland stivali Earthkeeper sono ben fatti e confortevole. Sono tornato il primo paio che ho ordinato nella mia dimensione di consueto, 9.5W, perché le scarpe erano un po 'troppo grande. Ho ordinato un paio di 9W, che si adattano perfettamente. Gli stivali non sarà necessario un periodo di rodaggio, perché sono proprio fuori flessibile della scatola. La cucitura è pari. Mi piace indossare le mie scarpe nuove, tanto che li indossano di notte, quando sto in pigiama. Ho indossato queste scarpe su lunghe escursioni, attraversando sabbia sciolta, affioramenti rocciosi e ripidi versanti collinari. L'impugnatura suole superfici sciolto bene. Ho non sono scivolati sul granito o rocce di basalto.

Vi consiglio questi stivali per l'alta qualità, la robustezza e comfort.







O

Timberland Earth Keeper 21562, Stivaletti uomo
5.0 out of 5 from 7 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...