ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Tuesday, January 17, 2012

Philips SPA2210/10 Altoparlanti USB per Notebook, colore





Philips SPA2210/10 Altoparlanti USB per Notebook, colore

prodotto da Philips
Prezzo più basso : EUR 12,00

O









Recensioni del Cliente per Philips SPA2210/10 Altoparlanti USB per Notebook, colore





4Bella per il prezzo!




Di S.J.P



I miei diffusori sono appena fuori dalla scatola e devo dire che sono abbastanza contento con loro! Mi aspettavo che fossero piccoli come alcuni critici hanno chiamato loro piccolo, non vorrei usare la parola piccola ma sono di buone dimensioni compatte. Quando se prima li ha la casella Ero seccato per trovare i tre cavi così aggrovigliati, due cavi eseguito dal diffusore destro al diffusore sinistro e un cavo proviene dal diffusore destro con la porta USB e il connettore per il jack delle cuffie ( è necessario sia per essere in pluged per farlo funzionare). Quindi ... Erano veramente aggrovigliati e mi ci sono voluti circa cinque minuti a loro un-groviglio, poi mi sono sentito molto compiaciuta che avevo fatta! Hanno un piccolo pad rotondo in basso a sedersi su come non ci sono spigoli dritto in modo che sarebbe solo rotolare senza di loro, anche questi due come un luogo per avvolgere il cavo in eccesso per quelli di noi che vogliono la nostra zona computer per guardare pulito e ordinato, ma si può solo avvolgere così tanto intorno a loro in modo che i malati di OCD tra di noi dovrà sopportare un po 'di quello che io chiamo' fuoriuscita '(Puah). Come non ho un televisione nella mia camera da letto queste sono per lo più per vedere film, download e TV iPlayer per questo sono più che sufficiente. Ho suonato una musica su di loro per metterli alla prova fuori ed è stato sorpresi dall'alta al suono ricco che è venuto da loro (non dimentichiamo che sono circa 20 sterline con la P & P), così sarò felice di usarli per questo e non ti preoccupare a mi infastidiscono Dr Manlove (o Stranamore, come lo chiamo) attiguo. La scatola dice 'Siamo carino, ma a far festa' io non li uso per un partito, ma poi la tua idea di un partito potrebbe differire dalla mia. Quando li ho ordinati volevo che sono venuti in nero per abbinare il mio portatile, ma si guardano qiute intelligente a fianco, ma poi la bellezza è negli occhi di chi guarda. Una parte di me si sente male non dare questo un 5 stelle ma io non li amo ancora, come il sì. Prima di questi ho usato gli altoparlanti fiducia vecchia data a me da mio fratello che doveva essere pluged alla rete elettrica. Li ho odiati ed erano U.G.L.Y! Ora ho questi non posso credere che uso per usarle, le cose si sono spostati su e se si vuole che gli altoparlanti non hanno bisogno metri di cavo e una spina di ricambio dare a questi un andare!




4Meraviglioso piccole scatole!




Di woolly17


Suono splendido come piccole scatole! Non ho esitazione a raccomandare questi diffusori a chiunque voglia migliorare il suono della musica dal proprio computer portatile o netbook, senza la necessità di un cavo di alimentazione supplementare.





5eccellente piccole gemme




Di niknak



Non andare molto molto forte, ma sono molto piccoli. il suono è caldo, dettagliato e molto piacevole da ascoltare con dettagli bassi (ma non dei bassi molto bassi) e midrange in ordine e degli alti.


Stavo per ottenere qualcosa di più grande in origine, ma questi sono perfetti per lunghe ore davanti al pc e la finitura e il design è grande













O



Philips SPA2210/10 Altoparlanti USB per Notebook, colore
4.3 out of 5 from 9 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...