ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Tuesday, December 20, 2011

TP-LINK TL-PA211KIT Mini Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200Mbps



TP-LINK TL-PA211KIT Mini Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200Mbps (2 pezzi)

prodotto da TP-LINK
Prezzo più basso : EUR 33,15
O





Recensioni del Cliente per TP-LINK TL-PA211KIT Mini Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200Mbps (2 pezzi)


5tp link


Di allan

Volevo qualcosa per fermare la mia connessione wireless especailly cadere giù nella parte inferiore del mio garden.And io sono più che soddisfatto il costo e la pronta consegna e le prestazioni del collegamento tp adattatori ethernet.




O

TP-LINK TL-PA211KIT Mini Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200Mbps (2 pezzi)
4.8 out of 5 from 20 user reviews.

2 comments:

La rete arriva in cantina!, TP-LINK TL-PA211KIT Mini Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200Mbps said...

Avevo la necessità di far arrivare in cantina (cinque piani più giù) la mia lan ma con il wi-fi non era possibile, non arrivava nessun segnale. L'unica soluzione era sfruttare gli adattatori powerline,cioè trasmettere il segnale lan tramite la rete elettrica. Dopo una breve ricerca ho scelto questi TP-Link da 200 Mbps sia per le prestazioni promesse che per il prezzo che era circa la metà rispetto ai netgear, almeno su Amazon. La spedizione di Amazon è stata veloce, 2 giorni, e l'imballo perfetto. Ho collegato una unità al router e l'altra in cantina. Contrariamente a quanto consigliato sul manuale ho collegato gli adattatori ad una presa tripla da muro e non ho avuto problemi, tutto ha funzionato perfettamente. Subito dopo, con l'aiuto del software contenuto nel DVD, ho inserito le password degli adattatori e la protezione a 128 bit della trasmissione powerline. Sono molto soddisfatto dell'acquisto, ora in cantina posso connettermi ad internet e sfruttare la mia rete casalinga.

Prodotto utilissimo, TP-LINK TL-PA211KIT Mini Powerline Ethernet Adapter Starter Kit 200Mbps said...

in sostituzione al wi-fi che può essere vittima di interferenze da parte di altri dispositivi ( ne ho avuto esperienza diretta con il wi-fi del netgerar dgn3500, non propriamente uno di gamma bassa!). Si congiglia di utilizzarlo direttamente in una presa a muro per una migliore qualità del segnale, che ho verificato tramite speedtest essere identico a quello di un dispositivo collegato alla fonte ( router). Non ho notato interferenze da altri dispositivi ( ad esempio lampade), nonostante i 25 metri di distanza. CONSIGLIATISSIMO anche per il prezzo ( 33 euro).

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...