ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Tuesday, December 20, 2011

Netgear Universal WLAN Adattatore Internet



Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN)

prodotto da Netgear
Prezzo più basso : EUR 27,43
O





Recensioni del Cliente per Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN)


5grande dispositivo


Di P. Henson


Ho comprato questo per dare accesso ad internet sulla mia Sony Bravia TV. Ho solo pagato £ 33 per esso. Facile da configurare e funziona perfettamente. Sony ha voluto quasi 3 volte tanto per la loro versione!

Hanno una disposizione a prezzi buoni "italy-bargain-store".


5Grande pezzo di kit

Di Ray Griffiths

Ho comprato questo dispositivo per darmi accesso a Internet al televisore Panasonic. E 'stato meno della metà del prezzo del dongle Panasonic. E 'arrivato con tutti i cavi necessari e altro ancora. Ero un po 'preoccupati perché il mio BT Home Hub 2 router non dispone di un pulsante WPS ma il passo per passo le istruzioni comprendono "Installazione senza WPS", che era il mio televisore collegato in meno di 15 minuti. Il singhiozzo solo che avevo era che non avevo regolato le impostazioni sul televisore correttamente, ma questo non è colpa del WNCE2001. Lo consiglio agli altri..

5buon prodotto


Di book lover

Non ha avuto problemi come impostare questa funzione sul PC e ha funzionato senza problemi sul mio televisore Sony. Il router è in salotto di fronte alla casa e la TV è al piano di sopra in camera da letto posteriore. Ottengo un buon segnale e si connette prima volta ogni volta.




O

Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN)
4.7 out of 5 from 18 user reviews.

2 comments:

Ottimo adattatore LAN ---> Wireless said...

Di questo prodotto ho da subito apprezzato l'estrema compattezza. L'alimentazione è tramite porta USB quindi questo ci evita di collegare ulteriori cavi alle già affollate prese di casa. L'installazione e la configurazione sono di estrema semplicità e il cavo ethernet è già incluso nella confezione. E' un accessorio molto utile per chi ha bisogno di connettere alla propria rete wifi una tv o un decoder dotati di porta LAN e dei servizi internet.

Perfetto said...

Semplice da installare, Funzione perfettamente. Per il momento è collegato con un router Fastweb Wifi (WIFI G 54), ma in futuro lo collegherò con un router Netgear wifi per poter sfruttare a pieno la velocità (WIFI N).

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...