ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Saturday, November 19, 2011

UGG Lattice Cardy 3066, Stivali donna



UGG Lattice Cardy 3066, Stivali donna

prodotto da UGG
Prezzo più basso : EUR 94,92



Recensioni del Cliente per UGG Lattice Cardy 3066, Stivali donna


4Odio UGGS ma AMORE questi stivali!

Di ALang

Mio marito mi ha fatto un paio simile di Uggs tre anni fa e alla fine dello scorso inverno, mentre si cammina il mio cane, un bastone li forato. Ero devastato e convinto fossero insostituibili (bc Non mi piace il ugg solito stile, la mia ultima coppia sono stati maglia pure) fino a quando .. abbiamo trovato queste! Ero scettico quando ha speso tanto per il mio ultimo paio tre anni fa, ma poi ho indossato tutti i giorni e sono durate tre anni! Questi stivali possono essere indossati in due modi e, contrariamente a quanto l'altra recensione, ho più ampia vitelli che di solito bisogno di una taglia in più e si adattano bene a me in entrambi i modi. Sicuramente vale la pena acquistare soprattutto se negli ultimi tre anni di nuovo!

4Il Uggs perfetto per qualcuno che non ama UGGs

Di Goldilocks322

Io non sono un grande fan della maggior parte Uggs-Penso che in generale sono troppo goffo per i miei gusti. Ma questi erano così belli non potevo resistere, mi piace il modello di traliccio, e vanno così bene con la mia estetica vintage / preppy. Li ho ricevuto oggi e sono più o meno le cose più comode che abbia mai indossato. Vorrei che sono venuti a mezze misure, sono di solito un 8 1 / 2, così ho ordinato un 8, e sono anche un po 'troppo grande. Oltre a ciò, però, amo la,!

3i nostri formati di piccole corse


Di Timothy Howland

Abbiamo ordinato una dimensione di 8 (moglie è un 8 e mezzo) ed è stato decisamente troppo piccolo, a differenza di esperienza del recensore altri.


UGG Lattice Cardy 3066, Stivali donna
4.0 out of 5 from 3 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...