ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Saturday, November 19, 2011

Canon EF 50mm/1:1,8 II Obiettivo




Canon EF 50mm/1

prodotto da Canon
Prezzo più basso : EUR 93,00







Recensioni del Cliente per Canon EF 50mm/1




4Deve avere per i proprietari di reflex entry level!




Di E. Wiest



Quindi, è appena ricevuto la vostra reflex Canon, e vuole andare oltre l'obiettivo del kit. Non c'è scelta migliore del Canon 50 millimetri f/1.8 II. L'ho posseduto per due anni. Possiedo lenti di fascia più alta (70-200 f / 4 L e 100 mm macro f/2.8), ma finiscono per utilizzare questa lente più spesso di qualsiasi altro. Su un corpo 1,6 coltura (come la serie Rebel) l'obiettivo è un grande busto. L'obiettivo è abbastanza nitida che posso non su un Rebel XS (12 mp) vado a pixelation prima di vedere effetti di perdita di nitidezza dalla lente, foto di prova.


Il più grande aggiornamento dal kit obiettivo è il guadagno enorme in termini di velocità. Questo obiettivo è molto tagliente a f/2.0 o 2.2, e con la normale luce interna si sarà in grado di sparare vampe a ISO400 comodamente. Questo è stato l'obiettivo mi sono fidato per la nascita del nostro primo figlio, e non potrei essere più felice con le immagini che cattura. Anche in condizioni di scarsa luminosità della stanza di ospedale sono stato in grado di catturare quei primi momenti occhi aperti senza flash.


Questo obiettivo è molto leggero (forse un po 'di buon senso), che è bello quando si è solo portando una telecamera per gite in famiglia o in viaggio. In realtà, una serie Rebel con questo obiettivo non è molto più grande di un punto di qualità-and-shoot, ma hanno molto di più flexability creativo e ottenere scatti molto meglio.





5Grande Principiante Prime Lens




Di Zymonds



Questo obiettivo ha una apertura eccellente (f1.8) per il prezzo. Permette di controllare realmente la profondità di campo quando si scattano ritratti e le altre impostazioni in cui si desidera avere lo sfondo sfocato o addolcita. La lente è a buon mercato, perché è fatto di plastica. Anche la staffa per montare la fotocamera è in plastica. L'anello di messa a fuoco manuale è molto piccolo, largo circa 5mm, o solo un po 'più larga suonare un filtro polarizzatore'.

Questo obiettivo è più tagliente l'obiettivo zoom standard che viene fornito con la serie Rebel (18-55mm). Quindi, se siete su un bilancio che è un grande acquisto. Sapevo che era fatta di plastica prima l'ho comprato, quindi non ero sorpreso quando l'ho preso. Non mi pento di questo acquisto, perché per quello che si ottiene, non si può battere questo prezzo.





5Economici e di Love It!




Di B. Landrum


Questo obiettivo è così a buon mercato ma è un grande obiettivo principale introduttivo. Ho comprato questo con la mia Canon XTi e non l'ho tolto! Mi piace come sono belle le immagini che provengono da questo obiettivo. Quando ho usato la mia zoom (che è stato forse solo una volta quando ho avuto la macchina fotografica), sono stato deluso con le immagini rispetto alla lente principale. Ho appena comprato il Canon 28 millimetri 1,4 e non vedo l'ora di farlo. Vai primo!





Canon EF 50mm/1
4.7 out of 5 from 34 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...