ADS

far parte del nostro nuovo sito web : Affare negozio on-line

ricerca by GOOGLE

Loading

Thursday, December 1, 2011

Transcend 8GB Extreme-Speed SDHC Scheda di memoria Class 10 (20MB/s)




Transcend 8GB Extreme-Speed SDHC Scheda di memoria Class 10 (20MB/s)

prodotto da Transcend
Prezzo più basso : EUR 9,50








Recensioni del Cliente per Transcend 8GB Extreme-Speed SDHC Scheda di memoria Class 10 (20MB/s)





5Ottimo per il prezzo




Di Stephen




9-10 Possiedo 4 di queste schede ora. Ho più di questi rispetto a qualsiasi altra carta che possiedo perché sono un ottimo rapporto capacità / prezzo / e velocità. La mia delusione iniziale per la mancanza di super ad alta velocità è più che compensata dalla realtà che questa carta è un valore eccezionale.


Se si possiede una fotocamera digitale compatta, o SD / HD videocamera, questa scheda supera le capacità di tutti. Per fotocamere compatte la scheda non è di solito la parte più lenta del processo di scrittura dei dati, è la fotocamera.


Questa scarica scheda molto rapidamente con un 20 MB / s velocità di lettura. Avrete bisogno di un lettore di schede SDHC, se non ne avete uno. Uno standard lettore di schede SD non leggere una (alta capacità) HC card.


Queste carte fanno i regali grandi. Ho dato molte delle 8 carte Gig come regali ed hanno ricevuto grande apprezzamento e commenti da tutti i destinatari.



Revisione aggiornata:


Ho acquistato questa scheda facendo l'ipotesi che tutta la classe 10 carte avuto la stessa velocità di lettura e scrittura. Questo era un presupposto poveri da parte mia. Al fine di una carta di qualificarsi per classe 10 la velocità della scheda deve essere certificato per avere 10 MB / s in scrittura e velocità di lettura. Alcuni produttori di classificare le loro carte a una velocità inferiore, anche se possono beneficiare di una classe superiore. SanDisk fare alcune carte che si qualificherebbe per la classe 10 e tassi di loro come classe 6.


La foto del prodotto su Amazon non ha la velocità della carta stampata su di esso. La carta che è stato spedito mostra la parte anteriore della carta con la scritta "20 MB / s", che è la velocità di lettura carte. La scrittura schede di velocità è 16 MB / s.


Ho una SanDisk Extreme III classe 10 carte che si è (fino a) 30 MB / s in lettura e scrittura. La mia Nikon D-90 che può sfruttare la velocità di schede SanDisk. La differenza è la scheda SanDisk può catturare 100 foto a risoluzione fine in 24 secondi. Transcend scheda di cattura 66 foto nello stesso tempo / risoluzione.


Ho realtà pochissime persone potrà mai avere la necessità di forare fuori 100 foto in 24 secondi, ma non posso sopportare di perdere un buon colpo perché la fotocamera è lenta durante la scrittura della scheda e non riesco a fuoco l'otturatore. È possibile ascoltare questo accade a circa 4,5 secondi nel video recensione. Questo non accade con la classe 10 SanDisk 30MB / s card.


Se possedete una reflex capace di fuoco rapido, fotografia ad alta risoluzione si può prendere in considerazione la SanDisk Extreme III 30 carte MB / s. E 'costoso.


Questa carta è un prezzo ragionevole per un classe 10 carte. Basta sapere che cosa state ottenendo, cosa i vostri bisogni possono essere, e che altro è disponibile. Possiedo altri Transcend carte e hanno sempre funzionato correttamente senza problemi.


Il video che ho allegato mostra questa scheda con gli stessi 24 secondi che ho dato la scheda SanDisk.


Per vedere la scheda SanDisk Extreme III 30MB / s demo video e recensione su Amazon vai a:


Sandisk SDSDX3-008G-E31 Extreme III 8GB SD Card 30MB / s (PACCHETTO AL DETTAGLIO)





5Veloce!




Di James P. Stone



Ho acquistato questo per l'uso con la mia nuova Canon T2i. Io lo uso principalmente per le riprese video full 1080p, anche se scattare foto pure.


La fotocamera soffocato sulla classe 4 chip che ho acquistato, ma con questo, è incredibile. Posso sparare rapidfire 18 Megapixel (l'ho testato fino a 30 scatti + di fila), e non c'è ritardo. Non ho mai avuto un errore durante le riprese ad alta definizione video.


Altamente consigliato! Sto comprando un altro.





5Veloce, veloce, veloce!




Di Mike From Mesa



Ho comprato questa scheda per la mia Canon T1i. La carta che avevo usato prima di ordinare questa è stata una Kingston Class 6 Micro SD card e ha funzionato abbastanza bene per il tipo di riprese che ho fatto. Classe 6 è stata la velocità di carta che Canon consiglia, quando ho comprato il mio T1i (Classe 10 carte non erano ancora disponibili) e sembrava abbastanza veloce per il modo in cui ho usato la mia macchina fotografica - isolato singole foto prese a medio (8 MP) o Grande (15 MP) impostazioni jpg e 1280 x 720 video. E mentre io a volte fatto delle foto in continuo, non ho mai avuto molto superato foto 5-10 di fila e non aveva mai incontrato un problema con la mia scheda di Classe 6.


Quando ho visto la Classe 10 carte che ho fatto alcuni esperimenti con la mia macchina fotografica. Quante continuo foto di grandi dimensioni potrebbe iniziare prima che la fotocamera ha rallentato? E 'risultato essere di circa 30. E quante foto RAW posso fare prima che la fotocamera ha rallentato? E 'risultato essere di circa 9. Dal momento che non ha in genere prendere qualsiasi foto in formato RAW e mai più bisogno di circa 10 foto in continuo at Large, il 6 carte Classe sembrava più che sufficiente per le mie esigenze. Ma mi chiedevo circa la velocità della classe 10 abbastanza carte che ho finalmente comprato uno.


Si scopre che la Classe 10 scheda è sufficientemente veloce che non sembra essere un limite superiore ragionevole su singole foto di grandi dimensioni. Ho preso 60 il continuo senza un problema. E anche se ancora non può durare più di 9 foto RAW in continuo con la scheda di Classe 10, quando ho finito di fare quelle foto la fotocamera non viene visualizzata una Wait - scrittura a schermo le immagini. Le foto RAW vengono scritte dalla memoria interna alla scheda così rapidamente che la fotocamera non ha bisogno di visualizzare la schermata Wait.


Quindi questa carta è veloce! Dato il mio modo di fare foto questo acquisto è stato inutile, ma io sono contento di averlo comprato. So di non incorrere in una situazione in cui la velocità è un problema con questa scheda.






Transcend 8GB Extreme-Speed SDHC Scheda di memoria Class 10 (20MB/s)
3.9 out of 5 from 53 user reviews.

0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...